Alfa GT, montato impianto gpl...fantastico!

:smiley_001: se paghi 0,38 cent al litro
ammortizzi la cifra spesa in poco più di 30mila km!! che affare!!!!
 
io ho la ciambella da 52 infatti i valori del pieno cambiano ogni volta pur essendo in riserva...
per curiosità come funziona il tuo indicatore di livello è fedel?

PS per tutti coloro che hanno il gpl e non vivono lontano dal confine con la Slovenia precisamente statale Nova Gorica Sezana a 6 km dal centro di Nova Gorica, c'è un distributore gpl..se vi dico a quanto lo vendono cadono le braccia....0,38 centesimi al litro, venerdì sono a Gorizia e mi sparo un bel pienozzo...:rolleyes:
Che sf...a ho appena venduto una gpl per un diesel .... e abito non molto lontano dal confine ... a saperlo ...
 
Anche io vorrei comprare un Alfa GT 1.8 e poi metterla a Gpl. Quanti km con un litro ti fa a benzina, diciamo nel percorso misto?
 
Anche io vorrei comprare un Alfa GT 1.8 e poi metterla a Gpl. Quanti km con un litro ti fa a benzina, diciamo nel percorso misto?
La mia ex 1.6 a benz. faceva i 12km/Lit +/- a mentre a gpl i 10km/Lit ... in conclusione con 65 euri facevo 1000km . Il 1.8 non lo so però ...
 
io attorno ai 10 km con un litro a benza e sugli 8,5 a gpl vado mooolto a spanne xò il motore ringrazia è molto più aperto e dinamico con il gpl e questo grazie ai nuovi impianti brc e omvl no landi
 
  • Like
Reactions: kormrider
io attorno ai 10 km con un litro a benza e sugli 8,5 a gpl vado mooolto a spanne xò il motore ringrazia è molto più aperto e dinamico con il gpl e questo grazie ai nuovi impianti brc e omvl no landi
Concordo , pure la mia a gpl andava molto bene ... sul pedale ti dava la senzazione di "morbidezza" rispetto che a benzina .... per non dire poi che ti tiene più pulite le camere di scoppio , l'olio , la marmitta , etc ... ed inquina 10 volte meno !!
 
  • Like
Reactions: kormrider
l'indicatore del gpl va molto a spanne dopo 160km mi fa vedere già la riserva...meglio guardare i km
 
Salve a tutti ho appena ritirato il gt dall'installatore omvl di ultima generazione fantastico 52 litri capacità serbatoio e se non fosse per un piccolo led neppure te ne accorgi che sei a gpl..prezzo al litro primo pieno 0,62:eclipsee_Victoria:


GRANDE PATRICK, benvenuto tra i gasati!!!!
Ritengo che un'alfa a gas resti sempre ALFA, non ho mai visto nessuno girarsi in strada per la musica di qualsiasi motore diesel di serie!!!!
La dimostrazione che se hai un impianto moderno di qualità, installato a regola d'arte FUNZIONA!!!!! Parola mia e penso che in molti mi abbiano giudicato un pazzo, un profanatore, il gpl su un GTA........ FUNZIONA!!.
I consumi vedrai che con la buona stagione caleranno ancora di un poco.......io adesso faccio i 7,5/8 Km con un litro in tragitto extraurbano e tangenziale, penso di arrivare a fare gli 8,5/9, RAGAZZI è come fare i 18 con un litro di benzina ma con un motore che ti regala TUTTE le vere sensazioni di 50 anni di storia.
Sono veramente contento per Te

Andare GASATI......VRUMMMMMM!!
Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
dopo 3 auto a gas e un diesel scelgo gas tutta la vita!!!!!!!!
liberatevi dalla tirannia del gasolio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
precisiamo una cosa: alla mercedes lasciamo fare i diesel allaudi pure, ma allAlfa solo ed esclusivamente Benzina che se poi diventa gpl non è cattiva come cosa...ma per favore non Alfa diesel è come scegliere tra 1 giorno da leone o 100 da pecora...
 
  • Like
Reactions: kormrider