[Alfa GT] si puo' collegare la radio mp3 di serie con un hard disk esterno?

  • Autore discussione Utente cancellato 6508
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 6508

Utente Cancellato
ciao,


è possibile collegare l'autoradio di serie presente sulla gt distintive (bose e mp3) con un hard disk portatile esterno?

un po' come succede con sorgenti after marke come jvc kw-avx800, in cui si mette un hard disk portatile autoalimentato nel cassetto portaoggetti e l'autoradio legge i files direttamente dall'ahrd disk.

ciao e grazie
 
direi di no..... anzi sono sicuro che non è possibile.... prova a vedere se c'è qualche interfaccia aftermarket che lo permette.... ma io ho visto tante cose online ma questa cosa non l'ho trovata...... se sei fortunato e la riesci a trovare contattami che ho un 500 GB pronto!!!!! :) :)

cmq no non esiste la possibiità di farlo con nessuna sorgente originale.... solo le aftermarket però altodi gamma lo permettono.... se aspetti dopo marzo uscirà il nuovo JVC 810 che è una figata.......... baci e ciao
 
beh un hard-disk letteralmente no se intendi collegarlo via usb,...
potresti comprare piuttosto lo spinotto aux, diciamo di quelli artigianali, che vendono anche su ebay e collegandolo all'aux puoi collegare un bel ipod, o lettore mp3 in genere!

il problema è che fino alle auto prodotte al 2003, con una combinazione di tasti, funzionava sto giochetto, ora bisognerebbe provare........ :cool:
 
puoi farlo se compri un interfaccia della dension mi pare icelink getway ma costa 200€ e passa
quindi non so quanto ti conviene!!!
altrimenti fai cosi compri un stero con porta usb e ci attacchi hdd un mio amico ha fatto cosi... noi per il compleanno gli abbiamo regalato un sony mp3 e altri impicci con porta usb (spesa tot 140€) da sostituire a quello della casa (audi A2) ed ora lui sta cercando un buon hdd autoalimentato da mettere nel porta oggetti!!
ovviamente ci sono sterei con le stesse caratteristiche meno costosi!!
se ho cabito bene tu non hai un conect+ quindi hai la classica fessura dellautoradio singola!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
puoi farlo se compri un interfaccia della dension mi pare icelink getway ma costa 200€ e passa
quindi non so quanto ti conviene!!!
altrimenti fai cosi compri un stero con porta usb e ci attacchi hdd un mio amico ha fatto cosi... noi per il compleanno gli abbiamo regalato un sony mp3 e altri impicci con porta usb (spesa tot 140€) da sostituire a quello della casa (audi A2) ed ora lui sta cercando un buon hdd autoalimentato da mettere nel porta oggetti!!
ovviamente ci sono sterei con le stesse caratteristiche meno costosi!!
se ho cabito bene tu non hai un conect+ quindi hai la classica fessura dellautoradio singola!!

Non credo che funzionerà. In genere i congegnetti USB, autoradio, lettori divx hanno problemi di indirizzamento con i supporti di grandi dimenzioni. E cmq il fatto che ci sia una porta usb non significa assolutamente che supporti tutte le periferiche usb, in genere il firmware gestisce solo le pennette e nemmeno tutte bene.