Alfa GT: stop nel 2010 (quale restyling?)

scusate ma a me il family feeling di brera 159 fa impazzire e lo prefrerisco di gran lunga a quello della nuova mito...guardaimo audi tutti i musi uguali non dico di fare una politica del genere però il muso della 159 che poi è chiaramente derivato da 156 deve avere un seguito! quei faretti a forma di uovo a occhio di bue che hano debuttato su 8C mito e che vedo sui bozzetti di 149 e 169 non mi convincono. con questo non voglio dire che l'8C è brutta perchè comunque è una macchina super esclusiva...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto e' che secondo me il muso di 159 brera e spider, non si puo migliorare piu, ha raggiunto la perfezione, sono pero daccordo sul fatto che o si potrebe mantenere ancora per un bel po
 
sicuramente si potevano fare delle varianti....
come non so...per un restyling della gt avrei messo i faretti tipo 159 ma 2 soltanto...uno piccolo e uno più grande....poi non so io la butto là....

è vero che non è migliorabile il 159style ma sicuramente è adattabile ad altre vetture....
 
la potevano ancora tenere l impronta stilistica di 159, Brera e Spider a me non pare sia andata così tanto male poi:grinser026: o usarla sulla GT o su altro ma comunque la Gt con fari alla 8C non mi entusiasma moltissimo
 
a me, e' sempre piaciuta, ma bisogna ammettere che con la nuova generazione che sta arrivando ( mito, 149, su stile 8c )la GT rimarrebbe sempre vecchia come linea,e non avrebbe senso fare un restailing su stile 159, brera, che (a quanto pare )non avranno vita lunghissima...
piuttosto potevano semplicemente disegnarne una nuova, con i nuovi pianali che riprendesse il tanto piaciuto stile 8c...
e' davvero un peccato, parlando con tanta gente,capisco che e' una delle alfa piu apprezzate...
 
Ho l'impressione che nella bella GT anche in Alfa non ci si è creduto molto, tra l'altro ha patito come la Brera la mancanza di motorizzazioni adeguate a benzina.

:decoccio:
 
Ma non pensate che la 149 coupé verso il 2011 sarà la "naturale" sostituzione della GT ? Bisognerebbe solo riuscire a fare sopravvivere la GT con il nuovo multijet 2.0 165cv e magari il 1.8 T-jet nuovo.
 
Ma figurarsi se non faranno una coupè per far concorrenza all'Audi A5, BMW 3coupè e tra poco anche Renault Laguna GT coupè! Passerà un annetto e rivedremo l'erede della GT, purtroppo, a me non dispiacerebbe che la la mia GT rimanesse unica e senza tempo.
 
A quanto si legge sui giornali la GT verrà "sostituita" dalla 149 coupè.
Un amico concessionario mi ha rivelto che a gennaio febbraio la produzione 147 finirà e di conseguenza anche quella della GT. Peccato perchè non ci sarà continuità temporale tra l'attuale e la sostituta. A meno di sorprese da parte dell'alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non sareste più contenti che la vostra GT non sia mai sostituita e che rimarrà unica? Se ne uscisse una nuova la mia la vedrei vecchia invece se rimanesse unica sarà eterna.