Alfa gt tasto avviamento motore

luchetto92

Alfista principiante
25 Aprile 2011
158
0
16
Ro
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ciao ragazzi ho acquistato su ebay questo pulsante per l accensioni motore secondo voi dove lo posso posizionare sulla mia gt grazie mille
 

Allegati

  • !B5eNHkgEGk~$(KGrHqMOKnIEy21d!VvkBMtyf1RMCQ~~_12.JPG
    !B5eNHkgEGk~$(KGrHqMOKnIEy21d!VvkBMtyf1RMCQ~~_12.JPG
    27.3 KB · Visualizzazioni: 269
Re: tasto avviamento motore alfa gt

di spazio non ce n'e' tantissimo! Mettendolo fra lo stereo e gli aereatori forse,ma non e' che mi convinca tanto. Magari di lato ,a destra del volante,ma rimarrebbe scomodo
 
Re: tasto avviamento motore alfa gt

bho non lo so proprio dove metterlo se no pensavo vicino al tasto del asr dove si metto gli spicci che ne dici???
 
Re: tasto avviamento motore alfa gt

al posto dell'accendi sigarette ,
 
e pero ogni volta lo devo aprire comunque mi sa che ho capito dove metterlo poi metterò le foto grazie comunque
 
Re: tasto avviamento motore alfa gt

Si potrebbe essere un' idea! Nella parte superiore dove ci sono i due coprifori,sopra al portaspicci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi ho acquistato su ebay questo pulsante per l accensioni motore secondo voi dove lo posso posizionare sulla mia gt grazie mille

ti consiglio di non montarlo, l'impianto ti viene bene ed è abbastanza funzionale ma è un tasto molto economico e dp un po ke lo usi ti rimane bloccato e nn te ne accorgi e poi freghi il motorino d'avviamento pensa ke io lo smontato ieri sera dopo ke ho cambiato il motorino!!!
se puoi cercane qualcuno fatto meglio anke qualcosa di originale tipo 159 e lo adatti!!!
cmq cm posto nn lo puoi mettere dove sta il porta spicci perche sotto c'è tt il meccanismo dei tasti asr e apertura tappo :D