Problema avviamento motore, non so come mai ma certe volte la mia Panterona perde un po’ più di tempo per avviarsi, qualcuno sa dirmi cosa può essere?

prova a fare un doppio ciclo di accensione: chiave, premi e quando ti dice di avviare spegni e poi avvii normalmente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
prova a fare un doppio ciclo di accensione: chiave, premi e quando ti dice di avviare spegni e poi avvii normalmente
Ma è un problema grave? Tipo del motorino di avviamento? Anche perché se ci sta qualche secondo a partire dopo spara fumo bianco, alcuni lo hanno detto perché pesca il gasolio in una volta, però c’è da dire che la pompa gasolio l’ho fatta revisionare da poco e hanno cambiato tutto, non capisco il problema 😓

Ma è un problema grave? Tipo del motorino di avviamento? Anche perché se ci sta qualche secondo a partire dopo spara fumo bianco, alcuni lo hanno detto perché pesca il gasolio in una volta, però c’è da dire che la pompa gasolio l’ho fatta revisionare da poco e hanno cambiato tutto, non capisco il problema 😓

Le candelette le hai mai controllate?

La batteria è efficiente?

;)

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Comunque ho un’altro problema con i sensori di parcheggio, mi fa il beep e si accende la spia rossa come se fossero inseriti ma poi non mi segnala gli ostacoli quando vado in retromarcia, l’elettrauto mi ha detto che ho un sensore rotto e che ci vuole originale, è vero?oppure posso comprarne anche non originale e magari se riesco cambiarlo tutti e quattro ma lasciando lo stesso impianto originale?