ho trovato questa Auto usate: Alfa Romeo, GT, 3.2 V6 24V Luxury "" NAVI / XENO / 18"" AutoScout24 pagina di dettaglio 150.000 km sono tanti per quel motore?
oddio e fantastica la 3,2 ho visto alcuni video su youtube che bestia se la iscrivo al riar quanto mi costa di assicurazione annua e di bollo?
ho trovato questa Auto usate: Alfa Romeo, GT, 3.2 V6 24V Luxury "" NAVI / XENO / 18"" AutoScout24 pagina di dettaglio 150.000 km sono tanti per quel motore?
non potrei usarla il massimo è 70kw, ora mi sto informando per l'assicurazione bollo e passaggio quanto mi costa in piu rispetto al 1.8 per i consumi non dovrei avere problemi visto che dovrei fare massimo 10.000 annui grazie delle info comunque nel caso in cui andassi a vederla cosa mi consigli di controllare per vedere se tutto e in regola?Vantaggi monetari non ne hai l'estensione del bollo è soltanto per la regione Lombardia, per l'assicurazione dipende dalla classe di merito in cui ti trovi, essendo neopatento e se vuoi proprio questa macchina a benzina potrebbe andare bene anche un 1.8ts, dato che non sono molto informato su queste cose il 3.2 potresti usarlo?
- - - Aggiornato - - -
La mia ha 130000km fatti senza noie è un motore che può arrivare a 300000km senza problemi.
non potrei usarla il massimo è 70kw, ora mi sto informando per l'assicurazione bollo e passaggio quanto mi costa in piu rispetto al 1.8 per i consumi non dovrei avere problemi visto che dovrei fare massimo 10.000 annui grazie delle info comunque nel caso in cui andassi a vederla cosa mi consigli di controllare per vedere se tutto e in regola?