Alfa Gt usata info

Ti do ragione, per spendere quei sodi bisogna stare sulle versioni precedenti almeno di uno-due anni al restyling, senza andare a ricercare optionals o allestimenti particolari.

In ottime condizioni credo sia troppo ambizioso anche con il doppio!

Pienamente d'accordo

- - - Aggiornato - - -

a parma con 5000 mila euro si trovano,pero' con alle spalle piu' di 200,000 km!sono un po' pochi 4000 euro per una gt,svalutata quello che vuoi,ma minimo 5000 e del 2004!quando cercavo la mia,jtdm,dei benzina non so,partivano tutte dai 6500 in su,con circa 120,000 -180.000 km,poi ho trovato la mia con 83,000 km originali,detta dal vecchio proprietario che ho trovato!auto in condizioni quasi al nuovo,poi la vedi nelle mie foto,mi sono presentato coi soldi in contanti e lo presa a 6000 euro dal concessionario!devo dire prezzo buono e auto perfetta!guardati in giro,valuta,e gira con dei contanti,assegno,in tasca,e quando a trovi che per te va bene e puo' essere un affare,tira il prezzo facendo vedere i soldi subito pronti!ti diranno ok accetto!a dimenticavo,alla mia compresi hai 6000 euro,hanno montato gome nuove,michelin pilot sport 225-40-18,solo anteriori,le posteriori ancora originali e semi nuove,distribuzione nuove,tagliando!!!!se ci sai fare porti a casa una gt seminuova!anche perche' nessuno le vuole,convinti sia un'auto costosa in tutto!!!naturalmente niente di vero!

Però devi anche ammettere che bisogna essere anche fortunati a trovarne una come la tua;)
anche se è vero che il gt è una vettura un pò particolare quindi credo non molto facile da piazzare.

- Informazione Pubblicitaria -
Il 1.9 è sicuramente la migliore, sia per condizioni della carrozzeria, sia per il fatto della garanzia.

Anch'io punterei sul diesel sembra tenuta molto meglio, anche se la valutazione migliore la dai sempre dal vivo dalle foto sembrano tutte belle.:D
Io mi domando come è possibile mettere in vendita una vettura e inserire delle foto con la macchina sporca e impolverata io do per scontato che la macchina non sia stata tenuta bene, poi magari meccanicamente e di carrozzeria è a posto però se dovessi acquistarla io quella la escluderei subito.

Magari la polvere serve da protettivo per la vernice :lol2:

in effetti non si e preso nemmeno la briga di renderla presentabile prima di metterla in vendita comunque ho visto che c'e ne sono parecchie sui 4000 euro ora non mi rimane che andare e provarle.

Poi come ho detto prima magari quella che sembra messa meglio è quella che va peggio. Devi valutare dal vivo.

Anch'io punterei sul diesel sembra tenuta molto meglio, anche se la valutazione migliore la dai sempre dal vivo dalle foto sembrano tutte belle.:D
Io mi domando come è possibile mettere in vendita una vettura e inserire delle foto con la macchina sporca e impolverata io do per scontato che la macchina non sia stata tenuta bene, poi magari meccanicamente e di carrozzeria è a posto però se dovessi acquistarla io quella la escluderei subito.
ciao gianci,ora ti dico una cosa:quando sono andato a vedere la mia gt,bene non era portata a lucido di interni,carrozzeria e motore che era sporco di polvere,del normale utilizzo su strada!gli interni erano(e lo sono)nuovissimi,puliti,ma non da pulizia forzata per far vedere che l'auto era perfetta!ripeto e' perfetta ma tirata a lucido era ancora piu' bella!quindi gli dico al concessionario:azz potevate anche pulirla per bene pero'!lui risponde,perche' l'auto e' questa,non c'e' niente da nascondere,la tiro a lucido quando qualcuno la compra,perche' e' giusto che l'aquirente veda lo stato originale dell'auto!!!e sapete che vi dico?aveva ragione!quando l'ho ritirata era un gioiello,ma lo era anche quando non era''''lucida'''!e forse se aveva il motore lavato ecc ecc non l'avrei neanche presa in considarazione,e ne avrei cercata un'altra!!!!comunque per il nostro amico andrei a prendere la jtdm che ci ha proposto!l:decoccio:

X