Alfa Gt

MikyP78

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2019
7
3
4
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 150 cv
Altre Auto
No
Salve a tutti , ho un alfa Gt 1.9 jtd 150 cv 2006 da 12 mesi la macchina fino a ieri andava perfetta .... o quasi allora fa 195km per prendere 200 devo aspettare altri 10 km spendo 15 € di Diesel al giorno .... non vanno più le marce premetto che ho cambiato già meccanico da lui cambiato filtri e pulito debimetro ora la macchina consuma meno altro meccanico cambiata volano e frizione 850 € ora incominciano i problemi : la macchina non spingeeee lui mi ha detto di cambiare o pulire egr e le palette all’interno del motore che sono spaccate !!!!! E non si accende a primo colpo devo insistere !!!! E come se andasse in protezione !!!! Dal pc risulta valvola egr errore ! Io gli ho ho detto di staccare il debimetro ma poi esce tanto fumo olio nero dal tubo di scarico al punto da cambiare colore alla macchina ..... cosa sta succedendo alla mia Gt ..... non voglio cambiarla !!!! Diagnosi ? Alfa ? O devo ricambiare di nuovo tutti i filtri ...... il vecchio proprietario 70 enne ha fatto solo un danno in precedenza avvitava il filtro olio con la pinza e cacciavite immaginate coca ho trovato da lì alla marmitta olio a go go perché filtro bucherellato ..... comunque cosa mi consigliate.... grazie in anticipo!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e benvenuto! Magari apri un topic apposito, che ti dico la mia (da ex possessore della stessa auto)

Ultima modifica:
Benvenuto.. Hai sbagliato sezione del forum, comunque se ti dà problemi e devi spendere troppo ti consiglio di cambiare auto, se proprio ami la gt prendi lo stesso modello.

Ciao quindi hai la stessa auto comunque ho fatto solo volano e frizione! Non ho speso ancora tempo e denaro !?! e visto che hai la stessa auto ! Cosa ne pensi ? Quale potrebbe essere il problema.... poi oggi la ritiro e ti saprò dire di più .... il meccanico dice che sono le palette interne nel motore più valvola egr sporca ...

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S