Alfa GTV 2.0 - grigio metallizzato - 1984 PA

Manfredi80

Alfista principiante
9 Gennaio 2009
50
7
6
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
2000
Vi metto le foto della mia prima Alfa (tra l'altro anche la prima che ho guidato. Mio padre me la diede in "comproprietà" qualche anno dopo la patente... uomo coraggioso :p) . Una GTV 2.0 del 1984.
Tutti i pezzi ancora originali (quando posso metto le foto dell'interno).
Chissà perchè, ma non mi è mai piaciuta molto. Esteticamente parlando, poi per quanto riguarda le prestazioni sono più che soddisfacenti .:blink:., ma anche l'occhio vuole la sua parte, del resto.
La mia seconda Alfa è una 2600 sprint di cui però non ho foto recenti (vedrò di farle appena posso), ma quella invece mi piace moltissimo.
De gustibus...:D

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fortunato te, che tuo padre ti ha regalato il gtv....
i gusti sono gusti ma non sono convinto che tu sia serio quando dici che non ti piace...
comunque complimentoni... la pista dove hai fatto le foto è pergusa? ce la portavi spesso?
 
esteticamente mi piace tutto tranne che la parte laterale posteriore, quella in corrispondenza dei "finestrini" posteriori. x il resto, vorrei tanto una 1.8 prima serie!!!
 
Fortunato te, che tuo padre ti ha regalato il gtv....
i gusti sono gusti ma non sono convinto che tu sia serio quando dici che non ti piace...
comunque complimentoni... la pista dove hai fatto le foto è pergusa? ce la portavi spesso?


Ciao, no, non regalato, diciamo che me ne ha concesso l'uso e poi per... uso capione (e perchè cmq l'ho sempre trattata con i guanti...in 10 anni mai un graffio, aspetta che mi gratto per scaramanzia :D) è diventata mia.
Non lo so. Non mi fa impazzire, esteticamete parlando.
Non so perchè, forse il colore, forse il colore degli interni; l'accoppiata grigio- interni neri, non mi piace.
Magari ridipinta di nero e con interni beige sarebbe meglio, più elegante.
Poi, per il resto, come motorizzazione è un'Alfa. Dico, ha una ripresa paurosa e con questa macchina ho visto cose finora che voi umani non riuscireste nemmeno a immaginare :cool001:, come una salita tipo del 10% presa in 4a da mia sorella (prima e ultima volta che ha guidato la macchina :rolleyes: ) e affrontata dall'Alfa manco fosse in prima...! cose spettacolari, ma è un'Alfa, dopotutto.
Però, non lo so, infatti è già da un paio di mesi che penso di disfarmene, e probabilmente lo farò, anche perchè a parità di macchine tra questa e la 2600 preferisco quella.
Quella, è vero, è meno "aggressiva" e più classica, anche nelle linee, però mi piace molto di più.
Per questo dicevo, de gustibus.

Nella foto, no , non sono io, quello in foto debitamente oscurato per privacy è mio padre e no, non era Pergusa, ma una pista (più che pista un circuito di regolarità) "improvvisata" dentro una caserma di cc qui a Palermo. Sì, lo so, dalla foto sembra chissà che...:grinser021:
 
Beh se te la può far piacere di più parti da un bel set di cerchi in lega originali.....
 

Allegati

  • 1138.jpg
    1138.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 225
Beh se te la può far piacere di più parti da un bel set di cerchi in lega originali.....

Bella, è nera, se ho visto bene.
E in effetti i cerchi in lega aiutano...:D
Non lo so, dicevo, forse in nero con pelle marrone sarebbe più elegante.
L'ho vista una volta in foto su internet nera e marrone e devo dire che faceva la sua figura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua GTV è molto bella e fa già così una gran figura! Che macchina, uno dei miei primi Alfa-amori... :lol2: Quasi quasi mi commuovo... :mecry: