Alfa GTV - 2.0 T.S. Limited Edition - nero - 2002 - L'Aquila

Re: Alfa Romeo GTV, 2000 T.S. Limited Edition , nero - 2002 - L'Aquila

No, siete voi che vi sbagliate perchè di Limited Edition ne esistono due versioni : la CUP e la Elegant. Quest'ultima che è in mio possesso è stata chiamata semplicemente Limited Edition. La mia è la numero 17. Poi invio un paio di foto dell'abitacolo. A dopo...
 
Re: Alfa Romeo GTV, 2000 T.S. Limited Edition , nero - 2002 - L'Aquila

Posso giustificare Koepke... non tutti hanno la sfiga di comprare una finta versione cup limited edition... questa è la versione Motus la quale però prevedeva anche i fianchetti laterali con le prese d'aria e un altro set di cerchi da 17 (quelli sono della spider).... se guardi nel garage c'è una versione....

A meno che non mi sbagli io e ci sia qualcuno che possa dirlo...
 
Re: Alfa Romeo GTV, 2000 T.S. Limited Edition , nero - 2002 - L'Aquila

No, siete voi che vi sbagliate perchè di Limited Edition ne esistono due versioni : la CUP e la Elegant. Quest'ultima che è in mio possesso è stata chiamata semplicemente Limited Edition. La mia è la numero 17. Poi invio un paio di foto dell'abitacolo. A dopo...
Accetta le mie scuse..... nn lo sapevo esistesse la elegant. scusa....nn mi permetto di dire nient' altro!:WC:
 
Cito quanto trovato in questo link:
https://forum.clubalfa.it/schede-te...fficiale-alfa-spider-gtv-limited-edition.html

Ecco di seguito il comunicato del 2001. Ho ritenuto opportuno inserirlo quì in quanto ho avuto richieste di informazioni da appassionati del Club Spider.
Peraltro, visto che nello stesso Gtv e Spider vengono considerate come un unico lotto prodotto in 600 esemplari "Limited", non escluderei che la serie di numeri progressivi sia unica per entrambe, così come unica era la linea di assemblaggio in fabbrica: potrebbe quindi essere che la serie vada da 1 a 600 indipendentemente che si tratti di
Spider o Gtv. Ma è solo un'ipotesi.

LIMITED EDITION 2001 PER GTV E SPIDER

Nella seconda metà di maggio iniziano anche le consegne delle Alfa
GTV e Spider Limited Edition 2001, un lotto di soli 600 esemplari con un
allestimento esclusivo, in abbinamento alla motorizzazione 2.0 Twin Spark 16v
da 150 CV.

GTV 2.0 TS 16v Limited Edition, che sarà in vendita a 31.200 Euro (L.
60.411.624) chiavi in mano, offre una ricca dotazione di serie, che comprende
tutti i contenuti della versione 2.0 TS 16v L ed inoltre:

vernice metallizzata,
doppio air bag,
telecomando chiusura centralizzata,
autoradio con lettore CD,
ruote in lega da 17 pollici,
pneumatici 225/45 17,
interni Elegant,
targhetta numerata.

Spider Limited Edition, in vendita a 33.780 Euro (L. 65.407.201) chiavi in mano,
offre, oltre ai contenuti della versione 2.0 TS 16v L:

capote elettrica,
interni Blu Style - Red Style con finiture cromate,
vernice metallizzata,
doppio air bag,
telecomando chiusura centralizzata,
autoradio con lettore CD,
ruote in lega da 17 pollici,
pneumatici 225/45 17,
targhetta numerata.

Entrambe le motorizzazioni sono EURO 3.

Torino, 8 maggio 2001

Non ti preoccupare, tranquillo...d'altronde questo è un forum ed è fatto per scambiarci idee ed opinioni. Comunque apprezzo molto le tue scuse, aggiungero presto altre foto, se il tempo me lo permette, qui nevica a cielo aperto!!!!
BUONA SERATA a tutti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bè... la mia è un vero Limited Edition (come scritto sul libretto) ed è del 2002 ma immatricolata nel 2003... inoltre però non ha nessuna targhetta all'interno però in più ha il caricatore cd nel baule sempre di serie!
Faresti una foto alla targhetta perfavore?
 
Ultima modifica:
Ecco la targhetta....
 

Allegati

  • IMGP1562.JPG
    IMGP1562.JPG
    110.7 KB · Visualizzazioni: 592
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti sono possessore di un bel GTV serie cup del 2002 numero 174, sul libretto non c'è scritto della serie cup. Sono stato ad un primo raduno e chi l'ha vista mi ha detto che è originale... Un'altra cosa: ero passato qui a Roma dal concessionario Raganelli e hanno visto l'auto, mi è stato detto anche da loro che l'auto è originale e volendo mi potevono dare tutti i dati di acquisto. La versione cup monta l'avantreno e il posteriore del 3.0, solo le molle degli ammortizzatori sono stati fatti apposta per la cup. Presto vedo di mettere delle foto
 
Ultima modifica da un moderatore: