Alfa GTV - 2.0 T.Spark - blu - 1999 - MB - II Serie

il Maestro

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2011
17
0
1
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 Twin Spark
ecco a voi il mio mezzo!!
è tutta originale con 43000 km
Foto0015.jpgFoto0016.jpgFoto0014.jpgFoto0017.jpgFoto0018.jpg

Re: Alfa Romeo - GTV - 2.0 T.Spark - blu - 1999 - MB

Bellissima nella sua livrea blu!! Le pinze rosse sono le sue verniciate o un impianto di derivazione V6?

penso siano verniciate, da cosa lo posso capire?

- Informazione Pubblicitaria -

Bellissima! è una gemellina della mia.. :D solo che la tua è TS ,Goditela!
P.S se cambi le freccie arancioni con quelle cromate come le mie,o quelle bianche,la macchina sembra 10anni piu giovane!

Bellissima! è una gemellina della mia.. :D solo che la tua è TS ,Goditela!
P.S se cambi le freccie arancioni con quelle cromate come le mie,o quelle bianche,la macchina sembra 10anni piu giovane!
quanto mi intriga il v6 turbo...

MOlto bella, complimenti.... adoro i tuoi cerchi... li vorrei anch'io ma non riesco proprio a trovarli!!!!

MOlto bella, complimenti.... adoro i tuoi cerchi... li vorrei anch'io ma non riesco proprio a trovarli!!!!

guarda io li ho trovati su subito.it, se fai ricerche giornaliere l'occasione la trovi

Complimentissimi! TROPPO bella

Da quello che ho capito, sei il secondo proprietario, hai trovato davvero uno splendido esemplare.
Poi, essendo tutta o quasi originale e in ottime condizioni, hai pensato di iscriverla al RIAR? In lombardia avresti l'esenzione dal bollo ed inoltre sarebbe un ottimo modo per valorizzare ulterormente quest'auto.

Lo so'.lo so' intriga anche mè.. ;)

Complimentissimi! TROPPO bella

hai pensato di iscriverla al RIAR? In lombardia avresti l'esenzione dal bollo ed inoltre sarebbe un ottimo modo per valorizzare ulterormente quest'auto.

si, ho chiesto informazioni all'indirizzo mail che si trova su questo sito ma non ho ancora ricevuto risposta...

X