Re: gtv,2.0t.s 114kw bordeaux pelle bianca momo del99 kr
scusa di che provincia sei?la prossima volta che apri una discussione magari controlla come sono i titoli delle altre oppure leggi meglio il regolamento in basso!
nn voglio fare polemica in questa sede.. ma kr sta crotone, io sono della provincia di crotone e le auto girano con il kr, unico caso in italia ad utilizzare le lettere dell alfabeto nn presente in quello italiano, cr penso sia cremona ma sicuro non crotone:grinser002:
nn voglio fare polemica in questa sede.. ma kr sta crotone, io sono della provincia di crotone e le auto girano con il kr, unico caso in italia ad utilizzare le lettere dell alfabeto nn presente in quello italiano, cr penso sia cremona ma sicuro non crotone:grinser002:
no problem, sia lodato google.., la zona salvo casi di 'ndrangheta non è molto conosciuta e frquentata, è sulla ss106 jonica che costeggia tutto il mar jonio, molto bella da guidare, è una delle strade meno noiose x chec è sempre qualche imprevisto e xciò very dangerous,:grinser026:
no problem, sia lodato google.., la zona salvo casi di 'ndrangheta non è molto conosciuta e frquentata, è sulla ss106 jonica che costeggia tutto il mar jonio, molto bella da guidare, è una delle strade meno noiose x chec è sempre qualche imprevisto e xciò very dangerous,:grinser026:
essendo tarantino la ss106 la conosco molto bene...strada molto brutta soprattutto causa di vari incidenti stradali con relativi morti purtroppo...
cmq qui chiudo il mio OT continuiamo a parlare del tuo GTV
finalmente dopo anni d sogni e speranze ho potuto permettermi il lusso, sopratutto mantenerla...è una serie limita con targhetta, del gtv momo design cn la pelle bianca,114kw(150cv)consolle centrale satinata bracciolo centrale rerovisori elettici e altr opz interni
peccato che dopo 58km è già dal carrozziere avrei dovuto caricare il baule di sale almeno x i primi mille km,