Alfa Gtv - 2.0 TS - bordeaux - 1999 - Kr

mi dispiace per il carrozier, ma cosa è successo?
 
bella paesà, io sono di palmi...quindi a poca ( insomma ) distanza....
 
ho cmprato l auto usata da un cncessionario, solo che il precedete propietario, aveva dei problemi nell aprire il cofano motore, ha tolto uno dei due perni che mantengono bloccato il cofano, quando ho comprato jessica non ci ho fatto caso, ma poi sulla ss106 che è si panoramicamente parlando bella, ma il manto stradale presenta delleimerfezioni, credo che abbia preso un contraccolpo da qualche fossa e si è leggermente a perto ero sui 100forse il vento si è incanalato dentro e mi ha fatto esplodere il cofano, è finito sul parabrezza, distruggendolo, sul tetto affossandolo e per fortuna che è volato via effettuando un parabola lunga x ke dietro di me c era un z4 caabrio, andavo dentro x omicidio colposo:grinser026::grinser026::grinser026:
 
molto bella...complimenti...un consiglio?perchè non metti lo sterzo ultima serie e cambi il pomello??poi sarebbe perfetta...;-)
 
appena mi arriva nelle mani cambio pomello, x lo sterzo devo vedere se riesco a scovare qualcosa dallo sfascia che nn mi prosciughi troppo con airbag, se no ho anche pomelloe sterzo(sport) del ex alfa d mio fratello in radica.. ma nn c è airbag, sono indeciso.
 
molto molto bella di sto colore il GTV ;)
ps:corregete il titolo...crotone è CR non KR...

Mauri ti do 2 in Geografia!!CR è Cremona !Crotone e stato fatto KR appunto per differenziarle dalle 2 province! OT OFF
Stupenda la Gtv Momo Yellow , per il volante lascia quello originale dato che quello di legno e sprovvisto di AirBag se vieni fermato rischi la confisca della macchina se hai un volante senza Airbag dove previsto.
Ciao !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto