Alfa GTV 6 - Nera - SO

dedoq8

Alfista principiante
9 Agosto 2008
49
0
6
43
so
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
75 3m v6
Ma delle nostre primordiali Alfa nessuno ha qual cosa di bello da mostrare?Racebig

Allegati

• SUC50351.JPG
    SUC50351.JPG
    113.3 KB · Visualizzazioni: 439

fragm

Alfista principiante
5 Giugno 2008
866
1
19
Na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 Mjet 16 V
Re: Alfetta GTV 6

wow che spettacolo sotto quella tenda!!! perchè non la scosti tutta?

Ultima modifica da un moderatore:

Alucard

Alfista principiante
13 Settembre 2008
257
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 182 cv (ex 150)
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

NON CREDO AI MIEI OCCHI: una GTV 6 Grand Prix!!!!!
Se non sbaglio venne costruita in pochissimi esemplari per celebrare il ritorno dell'Alfa Romeo in Formula 1.
Da quel poco che vedo mi sorge un dubbio: sapevo che il quadrifoglio sugli sfoghi aria posteriori era verde e non dorato... NON DIRMI CHE E' LA VERSIONE "SPECIALE"!!!! se è così è un pezzo unico (ne sono state prodotte solo 650!!!!)
Ti prego togli quel telo e svela il segreto!

criscnc

Alfista principiante
28 Aprile 2008
299
2
19
41
lu
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120cv C'N'C

E poi....???

Schuzzer

Alfista principiante
14 Dicembre 2007
287
3
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000

Uhm...Quadrifoglio d'orato??
Mi sa che ti stai sbagliando con il tappo del serbatoio!

P.s. l'auto che dici tu è la versione Alfetta GTV 2.0 non V6.Costruita in pochi esemplati, rossa con cerchi neri e targhetta identificativa.La versione GTV V6 Gran Prix veniva venduta all'estero, montava un bellissimo body-kit realizzato dalla Reyton-Fissore e bande colorate (grigie) sulle fiancate.E ha detta di molti giornali è stata un'operazione commerciale per svendere (si parla del 1985-1986) le ultime GTV6 rimaste.

Alucard

Alfista principiante
13 Settembre 2008
257
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 182 cv (ex 150)

Uhm...Quadrifoglio d'orato??
Mi sa che ti stai sbagliando con il tappo del serbatoio!

P.s. l'auto che dici tu è la versione Alfetta GTV 2.0 non V6.Costruita in pochi esemplati, rossa con cerchi neri e targhetta identificativa.La versione GTV V6 Gran Prix veniva venduta all'estero, montava un bellissimo body-kit realizzato dalla Reyton-Fissore e bande colorate (grigie) sulle fiancate.E ha detta di molti giornali è stata un'operazione commerciale per svendere (si parla del 1985-1986) le ultime GTV6 rimaste.
Grazie per le informazioni!
Però sapevo che la grand prix è stata destinata anche al mercato nazionale per soli 200 esemplari!!!

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)

Complimenti per la bestia!

Schuzzer

Alfista principiante
14 Dicembre 2007
287
3
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000

Precisazione poi smetto se no vado OT.
La Gran Prix qui in Italia era un 2000 2° serie con interni della 2.5 neri, cerchi in lega neri (non vorrei dire una cavolata ma mi pare con tettuccio apribile) e come unico colore il rosso (ma su qst ho qualche dubbio).Realizzata in pochi esemplari, come accennavi tu.

Alucard

Alfista principiante
13 Settembre 2008
257
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 182 cv (ex 150)

Precisazione poi smetto se no vado OT.
La Gran Prix qui in Italia era un 2000 2° serie con interni della 2.5 neri, cerchi in lega neri (non vorrei dire una cavolata ma mi pare con tettuccio apribile) e come unico colore il rosso (ma su qst ho qualche dubbio).Realizzata in pochi esemplari, come accennavi tu.
Grazie amico alfista! è un piacere parlare con un appassionato come te!
A risentirci presto!!!

G

Giuliettaro

Utente Cancellato

Porca puttena! direbbe Lino Banfi se la vedrebbe...
il giocattolo è stradale? aspettiamo altre foto...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente