Alfa GTV 6 - Nera - SO

dedoq8

Alfista principiante
9 Agosto 2008
49
0
6
46
so
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
75 3m v6
Ma delle nostre primordiali Alfa nessuno ha qual cosa di bello da mostrare?Racebig
 

Allegati

  • SUC50351.JPG
    SUC50351.JPG
    113.3 KB · Visualizzazioni: 633
Re: Alfetta GTV 6

wow che spettacolo sotto quella tenda!!! perchè non la scosti tutta?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

NON CREDO AI MIEI OCCHI: una GTV 6 Grand Prix!!!!!
Se non sbaglio venne costruita in pochissimi esemplari per celebrare il ritorno dell'Alfa Romeo in Formula 1.
Da quel poco che vedo mi sorge un dubbio: sapevo che il quadrifoglio sugli sfoghi aria posteriori era verde e non dorato... NON DIRMI CHE E' LA VERSIONE "SPECIALE"!!!! se è così è un pezzo unico (ne sono state prodotte solo 650!!!!)
Ti prego togli quel telo e svela il segreto!
 
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

E poi....???
 
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

Uhm...Quadrifoglio d'orato??
Mi sa che ti stai sbagliando con il tappo del serbatoio!

P.s. l'auto che dici tu è la versione Alfetta GTV 2.0 non V6.Costruita in pochi esemplati, rossa con cerchi neri e targhetta identificativa.La versione GTV V6 Gran Prix veniva venduta all'estero, montava un bellissimo body-kit realizzato dalla Reyton-Fissore e bande colorate (grigie) sulle fiancate.E ha detta di molti giornali è stata un'operazione commerciale per svendere (si parla del 1985-1986) le ultime GTV6 rimaste.
 
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

Uhm...Quadrifoglio d'orato??
Mi sa che ti stai sbagliando con il tappo del serbatoio!

P.s. l'auto che dici tu è la versione Alfetta GTV 2.0 non V6.Costruita in pochi esemplati, rossa con cerchi neri e targhetta identificativa.La versione GTV V6 Gran Prix veniva venduta all'estero, montava un bellissimo body-kit realizzato dalla Reyton-Fissore e bande colorate (grigie) sulle fiancate.E ha detta di molti giornali è stata un'operazione commerciale per svendere (si parla del 1985-1986) le ultime GTV6 rimaste.
Grazie per le informazioni!
Però sapevo che la grand prix è stata destinata anche al mercato nazionale per soli 200 esemplari!!!
 
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

Complimenti per la bestia!
 
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

Precisazione poi smetto se no vado OT.
La Gran Prix qui in Italia era un 2000 2° serie con interni della 2.5 neri, cerchi in lega neri (non vorrei dire una cavolata ma mi pare con tettuccio apribile) e come unico colore il rosso (ma su qst ho qualche dubbio).Realizzata in pochi esemplari, come accennavi tu.
 
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

Precisazione poi smetto se no vado OT.
La Gran Prix qui in Italia era un 2000 2° serie con interni della 2.5 neri, cerchi in lega neri (non vorrei dire una cavolata ma mi pare con tettuccio apribile) e come unico colore il rosso (ma su qst ho qualche dubbio).Realizzata in pochi esemplari, come accennavi tu.
Grazie amico alfista! è un piacere parlare con un appassionato come te!
A risentirci presto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfetta GTV 6 (SO)

Porca puttena! direbbe Lino Banfi se la vedrebbe...
il giocattolo è stradale? aspettiamo altre foto...