Alfa GTV - computer di bordo

Ciao, io ho appena acquistato una Gtv del 2003 3.2 v6, e la mia ha il computer di bordo, ho l'allestimento Lusso.
 
Ciao, io ho appena acquistato una Gtv del 2003 3.2 v6, e la mia ha il computer di bordo, ho l'allestimento Lusso.

Sul serio? Ma di che tipo? hai foto per caso?
O magari intendi lo schermo dove si visualizza lo schema della vettura con i sensori dell'apertura sportelli/baule etc etc?
 
No è nell'autoradio, ha uno schermo dove visualizzo il navigatore e le varie funzioni radio ecc.. è della blaupunkt. se volete metto la foto.
 
eh si... metti foto !!!
Che modello di radio blaupunkt è?!
 
E' il nav come quello del 156! Non contiene né consumi né niente perché la nostra macchina NON ha il bodycomputer...
 
Riferimento: Alfa GTV - computer di bordo

è PROPRIO QUESTO il bello della GTV l'essenziale! niente fronzoli è una guida superba ed attenta! e poi magari sulle GTV V6 rigorosamente a benzina... l'indicatore dei KM/L si metterebbe a ridere. IO la AMO cosi la GTV
 
ragazzi una domanda io ho notato che sullo specchietto c'è il sensore della temperatura esterna ma dv posso leggerla....cioè dovè il display ....xche in quello centrale c'è sl il contachilometri e il contachilometri parziale ....e c'è solo un tasto per azzerare il parziale....grazi in anticipo della risposta..
 
ragazzi una domanda io ho notato che sullo specchietto c'è il sensore della temperatura esterna ma dv posso leggerla....cioè dovè il display ....xche in quello centrale c'è sl il contachilometri e il contachilometri parziale ....e c'è solo un tasto per azzerare il parziale....grazi in anticipo della risposta..


Ragazzi,stessa domanda! ho smontato il pannello porta,ed ho visto un connettore penzolante proveniente dallo specchietto,ma nulla a cui poterlo attaccare! mi sa di presa in giro,stile fiat....??!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' ad uso della centralina clima automatico.

Vista la somiglianza della centralina clima con la 156 prima serie c'è chi ha provato a sostituire il modulo conta km con quello della 156 per vederlo lì in maniera alternativa ai km parziali ma a quanto pare sarebbe necessario un intervento anche a livello di gestione elettronica della centralian clima.

Via examiner, comunque, si vede quella temperatura (per valutare l'affidabilità del sensore stesso)... volendo se qualcuno avesse in mente un progetto di "CompuCar" sarebbe possibile eliminare i pomelli a vista nascondendo la centralina clima e poi delegare la gestione ad un sw che si interfaccia sulla centralina clima via linea diagnosi e comandare/leggere tutti i valori con cui essa lavora piazzando un touc-screen sulla plancia sfruttando lo spazio ricavato dall'eliminazione dei pomelli clima...