Alfa GTV - ricerca rollbar

D

Dan GTV Spider

Utente Cancellato
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare i rollbar per il gtv spider, e quanto mi verrebbe a costare il montaggio.

Grazie a tutti :decoccio: :eclipsee_Victoria:

DarioSpongebob

Alfista principiante
30 Agosto 2009
195
1
19
38
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Re: RollBar

Già che ci sono rinnovo la richiesta, qualcuno di voi li ha montati sulla 916?

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
649
7
19
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97

ciao,.,,io ne ho montati due molto belli su un alfa spider 916,,comprati a poco....che si montano sotto il poggiatesta...fanno un bell'effetto....poi ho anche la macchina nera per cui risalta con il cromato,,,cmq sono solo estetici...non hanno funzionalità...

Scok

Alfista principiante
3 Giugno 2010
48
0
6
SA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark

anke a me interessano... sapete dove poterli acquistare ??

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
649
7
19
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97

ordinali qui ...ci sono quelli universali anke per alfa 916,,(c'è scritto per barchetta,quelli universali pero',da attaccare ai poggiatesta,vai alla fine della tabella in basso,non i primi..)io li appena montati sulla spider appena presa..:)

Torna all'evento in prima pagina

Scok

Alfista principiante
3 Giugno 2010
48
0
6
SA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark

universali in ke senso... come vanno istallati ??

tu come hai fatto ??

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
649
7
19
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97

allora si montano sotto il poggiatesta...la cosa è molto intuitiva...con i due roll bar ti arrivano anche 4 astine in ferro piatte (2 per roll bar)...che serviranno a montare le estremità dei roll bar,,poi ti arrivano anche delle viti per il montaggio...per montarli non è difficile,ogni astina in ferro andra montata sulle aste dei poggiatesta che appunto sono 4,...due per sedile...ti posto le foto della mia ex alfa(bruciata purtroppo)..dove avevo i roll bar montati(io ho messo anche dei tubicini color alluminio comprati al brico per aumentare l'altezza del roll bar,ma è stato solo per mie gusti,..)...ora ho fatto lo stesso sulla nuova alfa spider 916 che ho..cmq il montaggio credimi è semplice,,devi solo tenere un po sollevati i poggiatesta quando li monti..

Allegati

• roll bar 3.jpg
    roll bar 3.jpg
    135.6 KB · Visualizzazioni: 899
  • roll bar2.jpg
    roll bar2.jpg
    133.3 KB · Visualizzazioni: 585

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente