Alfa GTV - ricerca rollbar

D

Dan GTV Spider

Utente Cancellato
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare i rollbar per il gtv spider, e quanto mi verrebbe a costare il montaggio.

Grazie a tutti :decoccio: :eclipsee_Victoria:
 
Re: RollBar

Già che ci sono rinnovo la richiesta, qualcuno di voi li ha montati sulla 916?
 
Re: RollBar

ciao,.,,io ne ho montati due molto belli su un alfa spider 916,,comprati a poco....che si montano sotto il poggiatesta...fanno un bell'effetto....poi ho anche la macchina nera per cui risalta con il cromato,,,cmq sono solo estetici...non hanno funzionalità...
 
Re: RollBar

anke a me interessano... sapete dove poterli acquistare ??
 
Re: RollBar

ordinali qui ...ci sono quelli universali anke per alfa 916,,(c'è scritto per barchetta,quelli universali pero',da attaccare ai poggiatesta,vai alla fine della tabella in basso,non i primi..)io li appena montati sulla spider appena presa..:)


Torna all'evento in prima pagina
 
Re: RollBar

universali in ke senso... come vanno istallati ??

tu come hai fatto ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: RollBar

allora si montano sotto il poggiatesta...la cosa è molto intuitiva...con i due roll bar ti arrivano anche 4 astine in ferro piatte (2 per roll bar)...che serviranno a montare le estremità dei roll bar,,poi ti arrivano anche delle viti per il montaggio...per montarli non è difficile,ogni astina in ferro andra montata sulle aste dei poggiatesta che appunto sono 4,...due per sedile...ti posto le foto della mia ex alfa(bruciata purtroppo)..dove avevo i roll bar montati(io ho messo anche dei tubicini color alluminio comprati al brico per aumentare l'altezza del roll bar,ma è stato solo per mie gusti,..)...ora ho fatto lo stesso sulla nuova alfa spider 916 che ho..cmq il montaggio credimi è semplice,,devi solo tenere un po sollevati i poggiatesta quando li monti..
 

Allegati

  • roll bar 3.jpg
    roll bar 3.jpg
    135.6 KB · Visualizzazioni: 1,160
  • roll bar2.jpg
    roll bar2.jpg
    133.3 KB · Visualizzazioni: 741