Alfa GTV - ricerca rollbar

Re: RollBar

grazie mille x la spiegazione... molto molto kiara
e l'effetto è troppo bello. perfetti.

Positivebig
 
si,,credimi fanno il loro effetto,,te li consiglio...e spendi poco...
 
Bellissimi, ma purtroppo non ci sono più in vendita, qualcuno può re-indirizzarmi, grazie.
 
hai ragione non li vendono allo stesso indirizzo,,prova a guardare su ebay-tedesco,o inglese...o fare una ricerca piu' approfondita,,magari viene fuori qualcosa...
 
Complimenti Mario, molto bella la bimba anche una delle mie è andata era nera anche lei, un brutto incidente era un V6TB :(.... Comunque ora la ho grigia( sempre 2.0 V6TB) e li sto facendo realizzare artigianalmente in acciaio satinato di alta qualità, a circa 20€ al pezzo, vi consiglio quindi di valutare quest'aspetto anche perché vi è possibile scegliere tutti i dettagli...vi basta trovare un fabbro molto ben attrezzato o un'azienda che produce acciaio e che ve lo può curvare come desiderate..e il risultato a mio avviso potrà essere più gradevole
 
Complimenti Mario, molto bella la bimba anche una delle mie è andata era nera anche lei, un brutto incidente era un V6TB :(.... Comunque ora la ho grigia( sempre 2.0 V6TB) e li sto facendo realizzare artigianalmente in acciaio satinato di alta qualità, a circa 20€ al pezzo, vi consiglio quindi di valutare quest'aspetto anche perché vi è possibile scegliere tutti i dettagli...vi basta trovare un fabbro molto ben attrezzato o un'azienda che produce acciaio e che ve lo può curvare come desiderate..e il risultato a mio avviso potrà essere più gradevole


grazie..:)). fai bene a farli fare,,fanno un bell'effetto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto