Alfa GTV6 2.5 ferma da 20 anni - Consigli per il riavvio

Re: Alfa GTV6 2.5

Ciao Ipoide,se lo è consigliato da solo..........

[QUOTE=natosanf;1228503]sarà meglio togliere la testata per fare queste cose, e cambiare tutte le cinghie e manicotti[/QUOTE]

Uhmmm di testate ce ne sono ben 2 e non necessitano di smontaggio per verificare/sostituire la cinghia di distribuzione,.......ma lo hai aperto il cofano di questa vettura?
Cinghie :
una di distribuzione,
una dei servizi
e a seconda della dotazione di idroguida (Versione,anno e destinazione di mercato) o condizionatore una per accessorio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: natosanf
Re: Alfa GTV6 2.5

Ciao Ipoide,se lo è consigliato da solo..........

[QUOTE=natosanf;1228503]sarà meglio togliere la testata per fare queste cose, e cambiare tutte le cinghie e manicotti

Uhmmm di testate ce ne sono ben 2 e non necessitano di smontaggio per verificare/sostituire la cinghia di distribuzione,.......ma lo hai aperto il cofano di questa vettura?
Cinghie :
una di distribuzione,
una dei servizi
e a seconda della dotazione di idroguida (Versione,anno e destinazione di mercato) o condizionatore una per accessorio.[/QUOTE]
grazie di consigli e un motore stupendo un mare di cinghie ha il condizionatore non riesco a trovare in vendita il rubinetto del riscaldamento che smontando si e rotto qualche consiglio per trovarlo Grazie

grazie di consigli e un motore stupendo un mare di cinghie ha il condizionatore non riesco a trovare in vendita il rubinetto del riscaldamento che smontando si e rotto qualche consiglio per trovarlo Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho fatto una modifica con un rubinetto ma non ha la sonda del condizionatore, funziona, pero vorrei trovare il suo Ciao

questo e il rubinetto che cerco

Allegati

• DSCN0750 (1).JPG
    DSCN0750 (1).JPG
    111.2 KB · Visualizzazioni: 300
penso sia la valvola termostatica allego la foto se c'è qualcuno mi può dare consigli ciao

X