A me hanno detto che il problema riguarda la batteria di trazione: io pensavo fosse un problema del cambio appunto...vedremo...Mi dispiace molto… Ma ti hanno detto che ricambio aspettano? Il cambio completo?
A me hanno detto che il problema riguarda la batteria di trazione: io pensavo fosse un problema del cambio appunto...vedremo...Mi dispiace molto… Ma ti hanno detto che ricambio aspettano? Il cambio completo?
Caro Gianni per quello che ho potuto constatare io in questi ultimi mesi nei plant di Termoli, FMA e Verrone le cose non sono messe bene per niente...Le cose possono solo migliorare, peggiorarle significa fallire
Si ma ti consiglio di segnalare il tutto al Customer Care ed insistere successivamente se non ottieni nessuna risposta. Incalzali poco alla volta...Mostrati determinato.A me hanno detto che il problema riguarda la batteria di trazione: io pensavo fosse un problema del cambio appunto...vedremo...
Lo so, per questo le cose possono solo migliorare o fallireCaro Gianni per quello che ho potuto constatare io in questi ultimi mesi nei plant di Termoli, FMA e Verrone le cose non sono messe bene per niente...
Tralascio Mirafiori dove attualmente come produzione c'e' sempre e solo il cambio 6 marce per Panda e 500...
Chiedi un’estensione di garanziaUn aggiornamento: il dispositivo guasto è la batteria di trazione. Premesso che i componenti elettronici possono avere una certe mortalità infantile
è pessimo che la diagnosti del guasto abbia richiesto 1 mese e mezzo e l'arrivo del ricambio forse altri 2. Sembra che questa vettura sia fatta da altri.
Pessimo, tutto si può rompere ma poi si ripara.
Ciao Jack,Ho ser i dubbi dopo il pesante "tonfo" in Borsa edi 22 miliardi di € persi con le "lavatrici"
Dopo tre mesi e dieci giorni macchina pronta da ritirare: speriamo bene, sono molto deluso dalla vicendaGrazie per i consigli, ad oggi la macchina non mi è stata ancora riconsegnata....