Alfa Junior bloccata in modalita' Parking

Le cose possono solo migliorare, peggiorarle significa fallire
Caro Gianni per quello che ho potuto constatare io in questi ultimi mesi nei plant di Termoli, FMA e Verrone le cose non sono messe bene per niente...
Tralascio Mirafiori dove attualmente come produzione c'e' sempre e solo il cambio 6 marce per Panda e 500...

• Mi piace
Reazioni: VURT
A me hanno detto che il problema riguarda la batteria di trazione: io pensavo fosse un problema del cambio appunto...vedremo...
Si ma ti consiglio di segnalare il tutto al Customer Care ed insistere successivamente se non ottieni nessuna risposta. Incalzali poco alla volta...Mostrati determinato.

Caro Gianni per quello che ho potuto constatare io in questi ultimi mesi nei plant di Termoli, FMA e Verrone le cose non sono messe bene per niente...
Tralascio Mirafiori dove attualmente come produzione c'e' sempre e solo il cambio 6 marce per Panda e 500...
Lo so, per questo le cose possono solo migliorare o fallire

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A distanza di due mesi dal fermo macchina, ho contattato due volte il servizio clienti, che mi ha comunicato che il ricambio non è ancora stato inviato alla concessionaria.
Potrò continuare a utilizzare l’auto di cortesia (Avenger) fino alla consegna del ricambio, che non avverrà entro il mese di febbraio. Come mi sistemano la macchina la vendo e compro toyota o audi

Un aggiornamento: il dispositivo guasto è la batteria di trazione. Premesso che i componenti elettronici possono avere una certe mortalità infantile
è pessimo che la diagnosti del guasto abbia richiesto 1 mese e mezzo e l'arrivo del ricambio forse altri 2. Sembra che questa vettura sia fatta da altri.
Pessimo, tutto si può rompere ma poi si ripara.

• Mi piace
Reazioni: Antonello Unali
Un aggiornamento: il dispositivo guasto è la batteria di trazione. Premesso che i componenti elettronici possono avere una certe mortalità infantile
è pessimo che la diagnosti del guasto abbia richiesto 1 mese e mezzo e l'arrivo del ricambio forse altri 2. Sembra che questa vettura sia fatta da altri.
Pessimo, tutto si può rompere ma poi si ripara.
Chiedi un’estensione di garanzia

Ho ser i dubbi dopo il pesante "tonfo" in Borsa edi 22 miliardi di € persi con le "lavatrici"
Ciao Jack,
faccio solo notare che alcune case occidentali stanno crescendo anche grazie alle lavatrici (Tesla, BMW, Mercedes).
Mentre altre hanno preso delle grandi scornate.

Forse la ragione è che se fai auto elettriche premium e di qualità, vieni premiato, se invece fai auto di bassa gamma e vai in concorrenza con le innumerevoli cinesi, ti fai male.

Poi vediamo come andrà il mercato nel 2026.