Alfa Mito..dove sei??

concordo con voi di darle tempo, però proprio il tempo dal lancio non molto difforme dalla delta mi ha incuriosito, infatti quest'ultima sembra inaspettatamente aggredire abbastanza bene il mercato.
Ovviamente di 500 in tutte le salse ce ne sono moltissime e tutte bellissime io le adoro, come altresì le grandi punto (gran macchina).
Da sottolineare l'aumento considerevole di GT e questo mi fa felice, moltissime 159 anche bianche e ahimè il deserto nel campo Brera e Spider....io non so perchè ma ho una sensazione epidermica che la Mito sia nata sfigata: una scelta stilistica nuova in un periodo che magari necessitava di più certezze, una clientela giovanile che ahimè è quella più penalizzata dalla crisi globale...speriamo non segua anch'essa la strada di brera e spider
 
da me a La Spezia c'è ne una sotto casa è fantastica rosso alfa cerchi da 18 ... l'altra è nello stesso parcheggio dove metto le mie moto... è grigia con cerchi da 17 e devo dire che è molto bella !
Per il resto ne ho visto 5 o 6
 
Provincia di Lecco veramente pochissime(per non dire nessuna...!!),credo di averla vista solo dal concessionario e mi è bastato per capire perchè non ce ne sono...era veramente brutta..magari ho beccato quella con l'allestimento di M però...c'era parcheggiata a fianco la nuova punto Abarth SS e...ti credo che un giovane si compra quella e non la mito..!!
Secondo me è stata giusta l'idea di un Alfa per il mercato giovanile e neopatentati ma quanto a stile...mah...mi ha lasciato davvero perplesso vederla dal vivo..(mio padre l'ha bocciata con 3 parole:"Sarà mica un'Alfa...!")
infatti,secondo me è un'AlFiat..

Dove abito io noto con piacere però che tra i giovani,oltre alla miriade di belle e accessoriatissime500,sono comparse diverse Punto Abarth che sta prendendo il posto
(grazie al cielo) della vecchia Seat iBiza(cupra e fr)e anche qualche GT e 147nuove..questo è un altro segnale che la Mito non piace secondo me.
Mentre per persone più "grandi" pare esistan solo le tedesche,golf e WV in generale,Bmw..ma soprattutto Audi..e Audi..e Audi..CHE PALLE!(non conta che sian nuove o dei rottami,l'importante è che abbia i 4 anelli)c'Han fatto il lavaggio del cervello quei crukki!!
Anche a me la gente chiede sempre la stessa cosa:"come mai un'auto così?non era meglio una bella Audi per quella cifra?!"
se non mi irrito gli risp.: NOOOOOOOOOOO!!!MI FAN CAGARE!!!
se mi irrito............. ;)
 
Ne ho vista una bianca con adesivi di una ditta nel mio comune in provincia di MO...Le 500 hanno la fortuna di avere grande successo nel pubblico femminile, cosa che la Mito con ogni probabilità nn avrà e alla Mini, pur nn piacendomi, nn la si può nemmeno paragonare. A questo punto lo dico...secondo me la Mito è una delle auto più brutte costruite dal gruppo FIAT negli ultimi 10 anni...
 
Abito a 30Km da Torino, nella mia città ne avrò contate almeno 7 , la mia è in consegna a gennaio.
Vado quasi tutti i giorni a Torino x l'università e ne vedo almeno 2 o 3 al giorno, ricordatevi che questa crisi non aiuta affatto anzi credo che siano in pochi a tirare fuori 25000 euro x una macchina!
Ho notato invece che di Mini nuove nn se ne vedono!questo è una dato più che positivo!
 
Abito a 30Km da Torino, nella mia città ne avrò contate almeno 7 , la mia è in consegna a gennaio.
Vado quasi tutti i giorni a Torino x l'università e ne vedo almeno 2 o 3 al giorno, ricordatevi che questa crisi non aiuta affatto anzi credo che siano in pochi a tirare fuori 25000 euro x una macchina!
Ho notato invece che di Mini nuove nn se ne vedono!questo è una dato più che positivo!

ciao a Torino (e provincia) se ne vedono, eccome, mio frate venerdi' la ordina, fighissimo...forza Mito....
sono sicuro che prima o poi le vendite aumenteranno,noi italiani partiamo sempre cauti...
 
io con il mio lavoro sono sempre in giro, e di macchine ne vedo davvero tante(come non vederle se non negli autolavaggi) di mito fino ad oggi ne ho viste 2 di numero, comunque di auto nuove ne vedo davvero poche, a mio parere i designer con la linea della mito hanno pasticciato un pò, mi spiego meglio, il design della 8C secondo me sta bene solo sulla 8C e riprendere alcune delle sue linee generali per darle alla mito è stato un compito troppo difficile e la gente non la capita, spero di no ma credo che anche tra qualche mese non cambiera molto la situazione
 
dipende molto anche dal visual merchandising che sembra centrare poco però fateci caso spesso le concessionarie sono ALFA/FIAT/LANCIA quindi trovi tre spazi con tre marchi esposti soprattutto le più grandi...sovente ti trovi la mito esposta e aldilà della paretina la punto con allestimento sportivo e la 500...l'utente le nota e si comincia a fare strane idee..magari si informa pure sul prezzo delle 3 vetture e quindi idubbi aumentano...pensatela così entrate in conce con l'idea di vedere la mito ma appena le porte si aprono avete davanti a voi un gt q2 bianco ghiaccio....io morirei:lol2:
 
A brescia c'è ne sono parecchie, e sono quasi tutte rosse.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo!! Mi trovo spessissimo a La Spezia per lavoro e ce ne sono quattro o cinque in giro.. in particolare una nera parcheggiata sotto casa mia ed una rossa nel parcheggio del mio ufficio. Bellissima...