Alfa mito quadrifoglio verde

Alla obd l errore é mancata accensione cilindro due e cilindro 3 ,perdita colpi bancata numero due e numero tre ,temperatura elevata sonda lamba
 
a questo punto prova a smontare le candele 2-3 e vedi se ci sono anomalie o confrontale con quelle de cil. 1-4
 
Le candele sono nuove!dici se ci sono candele intese d olio e se fosse così cosa dovrei fare ?
 
Le candele sono nuove!dici se ci sono candele intese d olio e se fosse così cosa dovrei fare ?
esatto, smontale, guarda se sono sporche di olio , il colore, se sono nere, o se sono state surriscaldate sono sul bianco opaco, è molto importante, confrontale con quelle dei cilindri che non hanno problemi e vedi le differenze
 
Una volta fatto questo cosa faccio se sono nere sporche di olio,e se sono bianche ?
 
Alla diagnosi mi scrive temperatura elevata bacata numero due e tre non vorrei che é andato a farsi benedire il modulo multiair
 
Il problema é che ho fatto fare l auto ad un meccanico che conosco da tempo ma non credo ci capisca molto ,ho qualche dubbio anche sulla fase perché la distribuzione lha segnata con un pennarello e non ha usato le dime
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema é che ho fatto fare l auto ad un meccanico che conosco da tempo ma non credo ci capisca molto ,ho qualche dubbio anche sulla fase perché la distribuzione lha segnata con un pennarello e non ha usato le dime
allora ti consiglio di portarla in un centro fiat affidabile, da qui sul pc non saprei proprio come aiutarti, tienimi informato a sto punto ci sono troppe cose da guardare, potrebbe anche averti messo delle candele non idonee...