Alfa Mito Quadrifoglio Verde

Quello che della mito evrei preferito sono i 5 bulloni sulle ruote anzichè 4, da vera alfa.
 
Quello che della mito evrei preferito sono i 5 bulloni sulle ruote anzichè 4, da vera alfa.
non è che il numero di bulloni fa un'Alfa eh...e pure se li avessi avuti ce ancora molto (per non dire tutto) che l'allontana dall'esserlo... :rolleyes:
 
non è che il numero di bulloni fa un'Alfa eh...e pure se li avessi avuti ce ancora molto (per non dire tutto) che l'allontana dall'esserlo... :rolleyes:

Non ho detto che con i 5 bulloni sarebbe stata una vera Alfa, ma sarebbe stata una cosina in più !!
 
Dai infatti il numero dei bulloni non centra tanto, allora la mia 145 junior con tanto di motore alfa romeo alfa romeo ha 4 bulloni non ha un qualcosa in piu ?? :D 5 bulloni ne avrebbero risaltato un po la sportività sul cerchio quello si ma niente di piu alla fine
 
Raga io fortunatamente ho provato dal conce. di fiducia ALFA ROMEO sia la bi-turbo da 155cv sia la multiair da 170 e... wow! :eek: sono 2 missili! tutte e 2 con 6 marce, marce fluidissime,innesti rapidi e precisi,scatta da paura.. mio padre cn me nella macchina che gridava vai pianoooo! ahahaha e il cruscotto in simil-finta fibra di carbonio è carino, bellissimo e molto comodo il volante..e... ho dimenticato di provare il manettinooo :mad: giudizio finale: ***** stelle! :D
 
Appena finisco con questi esami è d'obbligo per me la prova del 170 cv ... da quello che mi dite e dicono in tanti in dovrebbe affatto deludermi
 
Gio' provalaaa! anche la 155cv è una bestia fidati :D non rimarrai deluso :decoccio:
 
Dai infatti il numero dei bulloni non centra tanto, allora la mia 145 junior con tanto di motore alfa romeo alfa romeo ha 4 bulloni non ha un qualcosa in piu ?? :D 5 bulloni ne avrebbero risaltato un po la sportività sul cerchio quello si ma niente di piu alla fine

Ma si è così che indendevo dire !
e poi come dici tu gli manca il motore Alfa !!
 
Gio' provalaaa! anche la 155cv è una bestia fidati :D non rimarrai deluso :decoccio:


Io la 155 cv l' ho guidata a Varano sia col dynamic che normal vi assicuro che guidata è un gioiellino !
Il discorso era che da un' Alfa Romeo ci si aspetta anche altre cose.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragga !!

Sabato 20 ero a Varano, 2 sessioni di giri con la Brera e 1 sessione con la Mito 155 cv !!

Fondo viscido per la pioggia più la gommatura delle auto, Vi garantisco che con il manettino ci si diverte un mondo e anche se bagnato col dinamic si viaggia!!!!!!!!!!!!!!!!