Alfa Mito Quadrifoglio Verde

Ciao Ragazzi
Sulla mia 147 ho i P0 nero, ho fatto 25000 Km ma ancora prevedo di farne 10000.
Con queste gomme e il forte camberaggio Alfa, bisogna girare le gomme ogni 10000 km e forse qualcosa si recupera come chilometraggio rispetto i 30000 km che prevedono.
Comunque la tenuta è garantita, anche sul bagnato d' inverno come in questi giorni.
Io lo provata anche in pista a Varano e credetemi si fa anche fatica a trovare il limite.
Ciao !!!!
 
Comunque la tenuta è garantita, anche sul bagnato d' inverno come in questi giorni.
Io lo provata anche in pista a Varano e credetemi si fa anche fatica a trovare il limite.
Ciao !!!!

ti confermo. la gomma è eccezionale e ha sempre garantito un'ottima tenuta in tutte le circostanze.
Consumo nella media. la mia gomma ha 40.000 km e i bordi quasi del tutto consumati ma al centro è ancora buona e comunque tiene ancora discretamente.
 
ti confermo. la gomma è eccezionale e ha sempre garantito un'ottima tenuta in tutte le circostanze.
Consumo nella media. la mia gomma ha 40.000 km e i bordi quasi del tutto consumati ma al centro è ancora buona e comunque tiene ancora discretamente.
Grazie
Spero allora di farne ancora 10000, visto il costo, ma voglio ancora quelle.
 
Ieri sono andato dal dottore per il controllo dei 40000 della "ciccina" e mentre la visitavano mi sono fermato a vedere la Mito Q.V.
Bellissima, bianca e visibilmente più bassa delle altre, pedaliera in alluminio ho scattato qualche foto col cellulare.
Ho chiesto anche della Giulietta e forse arriva prima della fine di marzo.
 
Da quello che hai visto il bianco era satinato o lucido ?? perche da quello che vi dissi quando postai le foto del motor show era di un bianco satinato che sembrava essere di gomma :D
 
Da quello che hai visto il bianco era satinato o lucido ?? perche da quello che vi dissi quando postai le foto del motor show era di un bianco satinato che sembrava essere di gomma :D[/QUOTE

Era un bianco direi leggermente satinato.
appena posso scarico le foto dal telef e le metto in forum
No la vernice non era gommosa, peccato forse sarebe stata + resistente a graffi e abrasioni.

Poi c'era una Brera grigio antracite completamente opaca, JTD con cambio a bilancere !!
 
grandissimo , aspettiamo le foto allora :D
 
Bene , bravo Andre .... che poi mi sa che è sempre quella che hanno portato al Motor Show di Bologna :D ......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo la vista totale dell' auto non mi è venuta !!
Andrò a rifarla, se vi interessa qualcosa ditemelo che lo vado a fotografare.
La vernice come colore è leggermente satinato, ma non gommosa!
Non riesco a aprire il sito Alfa per vedere se c' è come optional, posso chiedere al concessionario.
 

Allegati

  • 27012010079.JPG
    27012010079.JPG
    69.2 KB · Visualizzazioni: 120
  • 27012010080.JPG
    27012010080.JPG
    72.1 KB · Visualizzazioni: 106
  • 27012010081.JPG
    27012010081.JPG
    54.7 KB · Visualizzazioni: 109