Alfa Mito Quadrifoglio Verde

Sono riuscito ad andare sul sito Alfa Romeo e la vernice è il Bianco pastello extra serie, come optional.
Se fosse gommosa sarebbe più resistente e sarebbe un precedente anche per altri modelli !!!
Secondo voi comunque il bianco è più resistente dei metallizati ?
I cerchi sono del 18 e la spalla pneu del 40, ma secondo me non stà bene, meglio il 17.
Sarà rigidissima e sul pavè il 18 ?

Si ho visto le foto di Padova, bellissima, peccato quella dal concess. non era così.
 
Ma io non ho detto che era di gomma :D .. ho detto che era satinata tanto da sembrare come di gomma eheh ... magari fosse di gomma , così in teoria non dovrebbe rigarsi, ma siamo ancora troppo lontani da li
 
Sono riuscito ad andare sul sito Alfa Romeo e la vernice è il Bianco pastello extra serie, come optional.
Se fosse gommosa sarebbe più resistente e sarebbe un precedente anche per altri modelli !!!
Secondo voi comunque il bianco è più resistente dei metallizati ?
I cerchi sono del 18 e la spalla pneu del 40, ma secondo me non stà bene, meglio il 17.
Sarà rigidissima e sul pavè il 18 ?

Si ho visto le foto di Padova, bellissima, peccato quella dal concess. non era così.
Beh essendo un color pastello non credo sia resistente come un metallizzato anzì....
 
Ma io non ho detto che era di gomma :D .. ho detto che era satinata tanto da sembrare come di gomma eheh ... magari fosse di gomma , così in teoria non dovrebbe rigarsi, ma siamo ancora troppo lontani da li


Io in passato ho fatto riverniciare una mountain bike, e questo carrozziere mi ha detto "ci penso io" e mi ha riverniciato la bici con una vernice gommosa.
Bhe vi dico che a parte il tatto, sembrava di velluto, non si è più sverniciata nè rigata !
Peccato che non vernicino così anche le auto, dopotutto il costo di un' auto........ e poi la moda di verniciare anche i paraurti, bisognerebbe !!
 
Guardate questa Q.V. che spettacolo !!!!!!!!!
 

Allegati

  • Mito Q.V.jpg
    Mito Q.V.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 150
Infatti , mi sa proprio che sarà questa la vettura di "cortesia" che utilizzerà la Maserati ... concordo :D
 
veramente questa mi sembra la versione che viene(o sarà :D) usata come auto di cortesia per la rete Maserati(infatti il colore e il blu particolare Maserati :rolleyes:)


Si ma è per dire che vista di un altro colore, mi sembra diventi più bella !!
Trovo che con questo colore sembri più slanciata.
 
ah ok ok , non avevo capito ....si ma è quello che dico sempre , anche per la giulietta che sembra goffa come linea, colpa del bianco .. con colori scuri è tutta un'altra cosa, vale ovviamente anche per la mito e la qv che è un po piu bassa ... con quel blu maserati rende molto l'idea di sportività :D
anche nera non deve essere male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me ogni auto ha un colore che la rende più bella.
Uno dei colori neutri che secondo me vanno bene quasi sempre è il ROSSO ALFA (quello scuro per intenderci ) o un blu metallizzato non troppo scuro !!
Ripeto colori che in media risaltano le linee senza esagerare !!