Alfa Mito Quadrifoglio Verde

Sono riuscito ad andare sul sito Alfa Romeo e la vernice è il Bianco pastello extra serie, come optional.
Se fosse gommosa sarebbe più resistente e sarebbe un precedente anche per altri modelli !!!
Secondo voi comunque il bianco è più resistente dei metallizati ?
I cerchi sono del 18 e la spalla pneu del 40, ma secondo me non stà bene, meglio il 17.
Sarà rigidissima e sul pavè il 18 ?

Si ho visto le foto di Padova, bellissima, peccato quella dal concess. non era così.

Ma io non ho detto che era di gomma :D .. ho detto che era satinata tanto da sembrare come di gomma eheh ... magari fosse di gomma , così in teoria non dovrebbe rigarsi, ma siamo ancora troppo lontani da li

Sono riuscito ad andare sul sito Alfa Romeo e la vernice è il Bianco pastello extra serie, come optional.
Se fosse gommosa sarebbe più resistente e sarebbe un precedente anche per altri modelli !!!
Secondo voi comunque il bianco è più resistente dei metallizati ?
I cerchi sono del 18 e la spalla pneu del 40, ma secondo me non stà bene, meglio il 17.
Sarà rigidissima e sul pavè il 18 ?

Si ho visto le foto di Padova, bellissima, peccato quella dal concess. non era così.
Beh essendo un color pastello non credo sia resistente come un metallizzato anzì....

- Informazione Pubblicitaria -
Ma io non ho detto che era di gomma :D .. ho detto che era satinata tanto da sembrare come di gomma eheh ... magari fosse di gomma , così in teoria non dovrebbe rigarsi, ma siamo ancora troppo lontani da li

Io in passato ho fatto riverniciare una mountain bike, e questo carrozziere mi ha detto "ci penso io" e mi ha riverniciato la bici con una vernice gommosa.
Bhe vi dico che a parte il tatto, sembrava di velluto, non si è più sverniciata nè rigata !
Peccato che non vernicino così anche le auto, dopotutto il costo di un' auto........ e poi la moda di verniciare anche i paraurti, bisognerebbe !!

Guardate questa Q.V. che spettacolo !!!!!!!!!

Allegati

• Mito Q.V.jpg
    Mito Q.V.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 207
Infatti , mi sa proprio che sarà questa la vettura di "cortesia" che utilizzerà la Maserati ... concordo :D

veramente questa mi sembra la versione che viene(o sarà :D) usata come auto di cortesia per la rete Maserati(infatti il colore e il blu particolare Maserati :rolleyes:)

Si ma è per dire che vista di un altro colore, mi sembra diventi più bella !!
Trovo che con questo colore sembri più slanciata.

ah ok ok , non avevo capito ....si ma è quello che dico sempre , anche per la giulietta che sembra goffa come linea, colpa del bianco .. con colori scuri è tutta un'altra cosa, vale ovviamente anche per la mito e la qv che è un po piu bassa ... con quel blu maserati rende molto l'idea di sportività :D
anche nera non deve essere male

Secondo me ogni auto ha un colore che la rende più bella.
Uno dei colori neutri che secondo me vanno bene quasi sempre è il ROSSO ALFA (quello scuro per intenderci ) o un blu metallizzato non troppo scuro !!
Ripeto colori che in media risaltano le linee senza esagerare !!

X