Alfa Mito quale modello ?

Si la prova è riferita al motore che monta la Panda, che è quella che ho provato io. Secondo me dovresti fare un pò di km, e poi testare realmente i consumi, sia nell'uso urbano, che in quello autostradale.
 
Si la prova è riferita al motore che monta la Panda, che è quella che ho provato io. Secondo me dovresti fare un pò di km, e poi testare realmente i consumi, sia nell'uso urbano, che in quello autostradale.

Considerato che la signora fa 4km per andare a lavoro anche per uscire dal" rodaggio " ci vorrà del tempo....per rodaggio intendo almeno 1000 km senza tirare le merce allo spasimo,cosa che lei non farà già alla prova con il venditore tirava ha il piedino (35) pesante,e quindi i consumi mi sa che saranno alti.
l'unica cosa oggi al ritiro il venditore mi ha detto che è un motore che necessità di andare in temperatura per pulire le candele.....altrimenti rimangono bagnate e poi si rompono???mah......
Comunque sono contento è un chicco grigia metallizzata scuro.
 
Un pò di piede pesante ci sta, è sicuramente l'emozione del nuovo acquisto, e la vuole testare bene. Ma sicuramente in un secondo momento sarà più tranquilla.
 
Un pò di piede pesante ci sta, è sicuramente l'emozione del nuovo acquisto, e la vuole testare bene. Ma sicuramente in un secondo momento sarà più tranquilla.

Ciao ieri abbiamo fatto un giro è ho guidato io,ho capito il perchè del piede pesante,cioè in Normal la macchina e tranquilla (acceleratore vuoto) e Solo se si vuole un pò di più,ti costringe ad affondare sull'acceleratore e solo così si sente qualcosa,in Dynamic invece già da subito si ha tutto,non importa affondare per godere della potenza e diventa un giocattolino incazzato.
Il consumo in normal tra 15 e i 16 considerato che ieri sera aveva 70 km circa non poi così male come dice nella prova di quattroruote.......che secondo me dovrebbero smettere di leccare il c... ai tedeschi.
Per il resto ha un bell'assetto con lo sterzo diretto e mi sembra rifinita bene.
 
Ultima modifica:
Direi che come risultato dei consumi non è affatto male. In effetti Quattroruote è stato sempre propenso nel parlare molto bene delle tedesche, come se fossero immuni da difetti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che come risultato dei consumi non è affatto male. In effetti Quattroruote è stato sempre propenso nel parlare molto bene delle tedesche, come se fossero immuni da difetti.

A chi lo dici,ho dato indietro un ClasseA che ci pioveva dal tettino apribile che si è anche rotto più volte,per i consumi della Mito quando avrà almeno 1000 km secondo me migliorerà di sicuro,e questa è 105cv e quella della prova di quattroruote era 85cv...........