Alfa o non Alfa??

Ho trovato questa

Gruppo Ceccato

che ne dite come occasione?? Non ha fari allo xeno che io amo però vabbè mi accontento perchè non posso aver tutto...

diciamo che è il suo prezzo, da un'occhiata anche qui, se ti spingi fino a Padova qualcosa d'interessante trovi:
Auto usate e km 0 garantite Fiat | Mirafiori Outlet

Io posso anche spingermi oltre a Padova, domani vado a fare un giro a Vicenza a vedere una di sto gruppo Mirafiori.... Se mi valutano bene la mia GTC come a Padova con 14 mila riesco a portarmi a casa sta benedetta Giulietta!! Poi se mi va bene e riuscissi a prenderla rosso alfa sai quanto contento sarei?? :)

Io posso anche spingermi oltre a Padova, domani vado a fare un giro a Vicenza a vedere una di sto gruppo Mirafiori.... Se mi valutano bene la mia GTC come a Padova con 14 mila riesco a portarmi a casa sta benedetta Giulietta!! Poi se mi va bene e riuscissi a prenderla rosso alfa sai quanto contento sarei?? :)
non posso che dirti che è un gran colore, anche sporco fa figura!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Allora confermato l'acquisto: Giulietta 1.6 gasolio distincitive con 22.000km del marzo 2011 a 17.500€.... Mah speriamo bene adesso :)

Ciao ragazzi io mi chiamo Enrico e sto valutando ora di comprarmi un alfa. Il mio problema è solo uno: faccio 50.000 km annui causa lavoro!!!
Sono 2 giorni che spulcio il forum e ho ben chiaro di dovermi comprare il 1.6 105cv però ho la concorrente Golf che ha la stessa motorizzazione e lo stesso allestimento a pari prezzo ovvero 19.000€....

Non so se la giulietta sarebbe capace di sopportare un tale chilometraggio annuo visto che la Golf sicuramente ci riuscirebbe... Però la Giulietta mi piace mille volte di più....

C'è nessuno nel forum che faccia un uso come ne farei io??

grazie e scusate la valanga iniziale :)

Enrico
50000 km annuni risposta automatica:
120 TB GPL

Mmmm l'avevo considerato anch'io ma l'ho scartato quasi subito, i costi di manutenzione aumentano con il GPL
potrai dirmi per la frequenza dei rifornimenti, ma la manutenzione non presenta problemi!
L'unica spesa (tranne i filtri del gpl, 5€ a tagliando) è la bombola dopo 10 anni da sostituire...
E facendo 50.000 km l'anno si risparmiano circa 400€ di carburante rispetto al gasolio.

@RandolphCarter: Personalmente non consiglierei mai una vettura a GPL a meno che l'acquirente non sia fissato con il GPL. Non è neanche vero che i costi della manutenzione sono superiori a dire la verità ma, il motore, sicuramente non regge quanto un benzina o un diesel in quanto le parti meccaniche vengono sottoposte ad uno sforzo maggiore. Correggimi se sbaglio!

il motore, sicuramente non regge quanto un benzina o un diesel in quanto le parti meccaniche vengono sottoposte ad uno sforzo maggiore.
diciamo che Alfa promette di aver progettato l'auto su misura per il gpl e garantisce una qualità ed una durata pari al benzina; ma ovviamente il modello è uscita da marzo e di esperienze dirette non ce ne sono...
Per me a rovinare la reputazione del gpl sono stati gli impianti after-market fatti con poca professionalità o su auto inadatte, ma non ci sono problemi irrisolvibili legati a questa alimentazione!!!

X