Alfa Performance

Daniel241

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2017
4
3
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 veloce
Ciao a tutti, ho sostituito l'uconnect da 5 con il 6,5 e non riesco ad attivare Alfa Performance, come posso procedere? L'uconnect acquistato è di lecita provenienza (controllato tramite numeroVIN) ma non ho l'username e la password per accedere con l'apposita app di uconnect. Grazie per le risposte.
 
Ciao, l' Uconnect che hai acquistato é nuovo o usato? Se fosse usato sappi che l' associazione tra dispositivo Uconnect ed account del vecchio proprietario va sbloccato tramite servizio clienti alfa romeo ( Non ho idea se lo possa fare tu chiamando il servizio clienti o lo debba fare il vecchio proprietario). Una volta fatto ciò crei semplicemente il tuo account tramite app e automaticamente l' Uconnect si associa al numero di telaio della vettura ( non ricordo se bisogna associare il tuo telaio all' Uconnect tramite qualche impostazione) i servizi Live funzionano ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, l' Uconnect che hai acquistato é nuovo o usato? Se fosse usato sappi che l' associazione tra dispositivo Uconnect ed account del vecchio proprietario va sbloccato tramite servizio clienti alfa romeo ( Non ho idea se lo possa fare tu chiamando il servizio clienti o lo debba fare il vecchio proprietario). Una volta fatto ciò crei semplicemente il tuo account tramite app e automaticamente l' Uconnect si associa al numero di telaio della vettura ( non ricordo se bisogna associare il tuo telaio all' Uconnect tramite qualche impostazione) i servizi Live funzionano ?
Ciao, L'uconnect è usato, ed i dervizi Live ci sono ma non funzionano. A questo punto devo rintracciare il precedente proprietario dell'uconnect e chiedergli di disattivare il suo account. Grazie per la risposta. Ciao
 
  • Like
Reactions: marcop92