Alfa Pininfarina Duettottanta

Certo che se fossimo noi del club i proprietari di Alfa la Duettottanta sarebbe gia nei concessionari:eclipsee_Victoria:

hai ragione andre .. non l'ho vista nemmeno io un eventuale capotte ... ovviamente se andrà in produzione dovrà averla per forza .. se vuoi una mano col brevetto chiedi pure :D
Sarebbe nei concessionari di fianco alla DIVA.....:cool001:
 
Ciao ragazzi,

io sono un designer pininfarina (ma non ho lavorato su questo prototipo) e mi fa molto piacere che vi piace la vettura! Adesso pian piano usciranno le foto e i video della duettottanta e secondo me, è una vettura con tanto DNA-puro Alfa Romeo... Sarebbe veramente una figata vederla in produzione, anche perchè il package su quale è stata pensata, è molto compatto e leggero e potrebbe veramente spaccare il c...o alla BMW e Mercedes ecc. Basta che qualcuno d'importante si decida a fare questa vettura come si deve, concentrandosi anche a quello che sta dentro... Telaio leggero, trazione posteriore, materiali fighi, tecnologie avanzate... anche il fatto che l'alfa Romeo almeno una volta faccia solo questa macchina senza pensare di utilizzare dei pezzi di altre macchine o di modificare "lo spider" per poi mettere dei pezzi anche su altre vetture... Penso che una macchina di questo tipo, così com'è può solo andare bene e si venderà in grossi numeri, non solo in italia! Per fare brillare di nuovo questo marchio! Non è una cosa impossibile, è i concept non si fanno solo per scherzo, e almeno il nostro, non è per niente un'utopia...

Un saluto!

Ciao Werner

Spero vivamente che questa macchina viene prodotta in serie. Il design é il massimo. Favoloso! (Grande Pininfarina)
Poi la trazione posteriore!!! Mammamia quanto la aspetto!!
Magari si potrebbe declinare anche una versione Coupé?
Ciao BMW - ciao Mercedes :WC: :cool001:
Questa macchina é semplicemente fantastica.
Speriamo!

Ciao:decoccio:
 
Ciao Werner

Spero vivamente che questa macchina viene prodotta in serie. Il design é il massimo. Favoloso! (Grande Pininfarina)
Poi la trazione posteriore!!! Mammamia quanto la aspetto!!
Magari si potrebbe declinare anche una versione Coupé?
Ciao BMW - ciao Mercedes :WC: :cool001:
Questa macchina é semplicemente fantastica.
Speriamo!

Ciao:decoccio:

Ciao Loopo
sarebbe un sogno, ma la realtà è un altra: mito e giulietta....:mad:
 
Ciao Loopo
sarebbe un sogno, ma la realtà è un altra: mito e giulietta....:mad:

Ciao fpaol68!

Si, hai ragione. Ma se vogliono rilanciare questo storico marchio devono per forza costruire una macchina a trazione posteriore.
Questa sarebbe ideale. Poi magari - in futuro derivare un bel Coupé.......: Coffee :.

:decoccio:
 
Ciao fpaol68!

Si, hai ragione. Ma se vogliono rilanciare questo storico marchio devono per forza costruire una macchina a trazione posteriore.
Questa sarebbe ideale. Poi magari - in futuro derivare un bel Coupé.......: Coffee :.

:decoccio:
Al punto in cui siamo mi sta bene anche questa,l'importante e' il longitudinale,mi sta bene perche' le alfa di Pininfarina non mi sono mai piaciute come non mi piaceva il prototipo della Alfetta Spider dei primi anni 70 e non solo quelle piu' recenti,per le alfa preferisco Giugiaro(giulia gt,anche se firmata bertone ci lavoro' Giugiaro)Bertone e Zagato....alfetta GT 75SZ senza scomodare le altre.ma come dice fpaol68 purtroppo abbiamo ben altro.

;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al punto in cui siamo mi sta bene anche questa,l'importante e' il longitudinale,mi sta bene perche' le alfa di Pininfarina non mi sono mai piaciute come non mi piaceva il prototipo della Alfetta Spider dei primi anni 70 e non solo quelle piu' recenti,per le alfa preferisco Giugiaro(giulia gt,anche se firmata bertone ci lavoro' Giugiaro)Bertone e Zagato....alfetta GT 75SZ senza scomodare le altre.ma come dice fpaol68 purtroppo abbiamo ben altro.

;)

tutto vero, anche se questa Duettottanta é veramente fantastica.
"Poi un´Alfa TP ci vuole!!":aktion060:
Ma vado a bermi un altro caffé, non smetteró mai di dirlo...: Coffee :.
Ciao:rolleyes: