Alfa Pininfarina Duettottanta

e chi se ne frega dei pedoni:D:lol2:... molte auto di sportive hanno il frontale in grado di spezzare le gambe ad un pedone...quindi il frontale così sarebbe supermeraviglioso....
al limite sono disposto ad andare in giro con i pantaloni imbottiti di gomma (quasi quasi faccio il brevveto per i wiper blade jeans....:lol2::lol2:)

questa alfa è STUPENDAMENTE MAGNIFICA...quella di bertone la vedo un pò più difficile da vedere...
Hai ragione non credo che la 8c abbia le 5 stelle per i pedoni.....

Ps un brevetto così sarebbe ottimo....
 
ha ok ok ragazzi ... se a voi va bene non è un problema ... poi andre mi capisce in pieno visto che abbiamo la 156 prima serie .. quella si che è una spaccaginocchia ... e allora possiamo procedere con la messa in produzione della duettottanta :D
 
L'unica cosa che non mi convince del tutto della Duettoanta è il frontale con lo scudetto stile futuristico...avrei preferito personalmente qualcosa di più classico.:blink:..

Ps.: sono il primo commento che fa una piccola critica...nn mi mangiate ragazzi:lol2: ...
 
Ultima modifica:
ahah tranquillo Chry ne ti mangiamo ne ti linciamo ... e poi non sei il primo se guardi bene io invece ho criticato il davanti per un eventuale difficoltà nel passare i crash test in pieno .. quelli dei pedoni intento ( e comunque sono ancora vivo :D ) ... poi le discussioni nascono a posta in modo che ognuno possa dare il suo parere , contributo e sensazioni positive o negative che siano
 
è bellissima !!!!
stupenda :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Le linee esterne sono abbastanza spinte, ma non così spinte. Peccato non sia Lei l'Alfa Romeo del centenario. Qualche ritocchino magari, un po' più di 'carattere' Alfa Romeo.

Le linee interne non saprei dire.

Ehi werner, un sincero in bocca al lupo! Se non riuscite a motorizzarla Alfa Romeo...esiste solo il design o anche altro? E' da un po' che insisto in ufficio per fare un motore da auto, sono l'unico automobilista! Ma qualche ex Alfa Romeo vero, che mi potrebbe sostenere, in sala prove c'è! E il mio capo progettista, o prima o poi, me lo deve!!! Spero non legga! Anzi, spero legga! La completiamo noi Ing?!? Please?!? Let me grab that steering wheel!!! Sto solo sognando, chiedo scusa.

Ad ogni modo: complimenti Pinin!!!
 
ahah tranquillo Chry ne ti mangiamo ne ti linciamo ... e poi non sei il primo se guardi bene io invece ho criticato il davanti per un eventuale difficoltà nel passare i crash test in pieno .. quelli dei pedoni intento ( e comunque sono ancora vivo :D ) ... poi le discussioni nascono a posta in modo che ognuno possa dare il suo parere , contributo e sensazioni positive o negative che siano

Si si Giox l'ho letto il tuo messaggio...però la mia critica era riferita esclusivamente alla linea del frontale e non alle difficoltà nei crash test...la parte tecnica l'ho lasciata a te e tra l'altro concordo con te:)...e comunque parere personale mille volte meglio questa della Bertone che sembra la nuova Batmobile:lol2:
 
ha ok ok ragazzi ... se a voi va bene non è un problema ... poi andre mi capisce in pieno visto che abbiamo la 156 prima serie .. quella si che è una spaccaginocchia ... e allora possiamo procedere con la messa in produzione della duettottanta

:):)

se dovessero metterla in produzione qualcosa cambierebbe di sicuro anche nel posteriore per poter far posto ad una capotte...( se non sono cieco non mi sembra di averla visa nelle foto...)
per il frontale ripeto che mi piace, magari ha qualcosa di troppo futuristico, ma con qualche piccolo accorgimento diventerebbe una bomba!!


PS: ho avviato le pratiche per il brevetto:D, chissa che riesca a fare soldi così poi potrò permettermela:rolleyes:
 
Certo che se fossimo noi del club i proprietari di Alfa la Duettottanta sarebbe gia nei concessionari:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:):)

se dovessero metterla in produzione qualcosa cambierebbe di sicuro anche nel posteriore per poter far posto ad una capotte...( se non sono cieco non mi sembra di averla visa nelle foto...)
per il frontale ripeto che mi piace, magari ha qualcosa di troppo futuristico, ma con qualche piccolo accorgimento diventerebbe una bomba!!


PS: ho avviato le pratiche per il brevetto:D, chissa che riesca a fare soldi così poi potrò permettermela:rolleyes:

hai ragione andre .. non l'ho vista nemmeno io un eventuale capotte ... ovviamente se andrà in produzione dovrà averla per forza .. se vuoi una mano col brevetto chiedi pure :D