alfa......quale?????

simo8975

Utente Escluso
31 Luglio 2007
156
0
16
34
ciao sto facendo le cose moolto anticipate x un paio di anni mi dovrò accontentare della saxo :Diablo:
pensavo ad un acquisto futuro di alfa 147-159 usate ovviamente
se 147 mi orientavo su un diesel da 120 cv
se la 159 mi orientavo al 1.8 benza sperando di trovarlo a gpl....
secondo voi una macchina di queste con 3 anni sulle spalle quanto può valere?
sono sfruttate e quanti km massimi mi consigliate di cercarla? :fragend013:
grazie anticipatamente :) :)
:decoccio:
 
uan 147 diesel di 3 anni la puoi trovare sui 13mila euro indicativi
 
La 159 1.8 se la riesci a trovare sei un mago :lachen001:!sicuramente a benzina troverai delle 2.2jts ma 1.8 e 1.9jts considerando la mole della vettura farai molta fatica a trovarne mentre dei diesel a quantità industriale siccome e il piu gettonato sulla 159.Se vuoi un consiglio stai sulla 2.2 jts senza gpl/metano (sono contro la doppia alimentazione) gran motore a mio parere a patto che non hai percorrenze chilometriche al quanto elevate se vuoi girare con un benza altrimenti buttati sul diesel da 120cv della 147 o della 159(rimappando la centralina se lo prendi sulla 159 giusto per darci quel brio in piu e diminuire i consumi!)
 
oddio male che vada viaggio sempre a tavoletta :lachen001:
dai metà anno 2009 dici davvero che di 1.8 prorpio nn ce ne saranno?
si anche io sto contro a doppia alimentazione ma purtroppo essendo uno studente sarà già buona mantenerla diesel!!
sto con una saxo diesel x ora nn mi da grossi problemi di consumo ma enormi di rpestazioni :grinser046: :grinser005:
 
Oddio nn saprei però trovare la 1.8 sara come cercare un ago in un pagliaio!buttati sul 120 cv diesel che molto gestibile come costi di esercizio.... :)
 
mi sa che è l'unica..
qmq vado con moolta calma tanto hai voglia tra 2-2 annetti e mezzo.... :)
i mjet sono molto robusti ho sentito
sui benza nn mi sbilancio
vedo che le quotazioni già adesso stanno sui 20000 euri.....
azzo troppi :aktion053:
 
lo so ragazzo pero ti metti in macchina in tutti i sensi! :)
 
adesso che guardo bene tu hai la 120 cv..
ok nn sta sotto una 159 :grinser005:ma com'è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da originale sprintoso ed elastico direi pero io gli ho fatto rimappare la centralina..e va ancora meglio in fatto di prestazioni consumi e elastacita........