Toscana ALFA RACE WEEK RADUNO ALFA ROMEO CLUB ALFA - 30/06/18 - 01/07/2018 - AREZZO - TOSCANA

@fabereng ti ho contattato in privato da qualche giorno per la conferma iscrizione, mi fai sapere. Grazie



Mi hai messaggiato oggi alle 13 circa, e ti ho risposto adesso, prima non ho avuto tempo.
Vedi che ti ho risposto.
Ciao.
 
  • Like
Reactions: frontix2009
ALFA RACE WEEK 2018

AVVISO IMPORTANTE

Per i ritardatari avete tempo entro
GIOVEDÌ 28 GIUGNO PER L’ISCRIZIONE
ricordo di inviarmi dati scrivendomi in privato o nei canali indicati.
Grazie per la collaborazione
 
IMG_3785.jpg
IMG_3789.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va beh.... un doveroso GRAZIE E COMPLIMENTI a @frontix2009 ... grande raduno bellissimo tutto Magione, Officina 7, Hotel Gentiluomo, Giro con moto staffetta organizzato alla perfezione e pranzo ... beh detto questo caro @frontix2009 ti manderò il conto nel mio dietologo visto quanto ci hai rifocillato in questi due giorni ... ma a parte le battute cretine mi sento di dire una cosa ... arrivare ad un raduno è sempre un emozione forte, l’attesa i preparativi .. arrivi la che un po’ le gambe ancora tramano una donna con passioni tutt’altro che femminili ... poi rivedi tutti i tuoi amici e là il ghiaccio si scioglie e li comincia il divertimento .... GRAZIE .... GRAZIE .... GRAZIE .... alla prossima ... mancherò solo se SANMUNICIPALE mi toglie la patente [emoji23][emoji23][emoji23]