Alfa ritorna in F1

Anche secondo me era più credibile un rientro in dtm o turismo.. Almeno era tutto alfa..
Così faranno un po' come red bull e toro rosso...
Ne daranno scuse ai anti alfa sullo sparlare..
Non è alfa e ecttttt ecttttt....
Cmq anche Farrari ha iniziato su un motore alfa...
Meglio che nulla..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Parlando del ritorno di Alfa, proprio oggi Vanzini lasciava aperta la possibilità che non si tratti della sola fornitura di un motore Ferrari rimarchiato, ma di qualcosa in più, con lo scopo di rendere l’attuale Sauber una sorta di Toro Rosso della Ferrari.
La cosa mi pare assolutamente positiva per il ritorno di immagine, anche se a me personalmente non piace l’idea di Alfa come una Ferrari junior, quando in realtà sarebbe l’esatto opposto.
Filologicamente è vero che il posto di Alfa sarebbe più in un campionato turismo ma forse la visibilità assicurata dalla F1 (ora in mani americane molto inclini allo showbiz) assicurerà risultati migliori.
Vedremo!
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e rogopao
Peró...si parla tanto di ritorno della Ferrari a Le Mans. Vi immaginate invece un prototipo Alfa? L’attuale Porsche è un V4 2.0 ibrido...
Proprio ora si vocifera di un ibrido Alfa basato sul Multiair...
Lasciatemi sognare[emoji16]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
IMG_0160.JPG
 
Secondo me stanno facendo una stupidaggine.... Perché fat correre alfa e Ferrari in f1 quando sono dello stesso gruppo?
Alfa farà da tester per Ferrari, semplice!
 
Secondo me stanno facendo una stupidaggine.... Perché fat correre alfa e Ferrari in f1 quando sono dello stesso gruppo?
Alfa farà da tester per Ferrari, semplice!

Devo dire che fino ad adesso stupidaggini non ne hanno fatte e avere Alfaromeo in F1 aumenterà il prestigio
 
Devo dire che fino ad adesso stupidaggini non ne hanno fatte e avere Alfaromeo in F1 aumenterà il prestigio
Su questo non mi trovi d'accordo perché, come ho già scritto sopra, non credo che alfa potrà, o meglio, vorrà fare concorrenza a Ferrari quindi rimarrà sempre in secondo piano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il ritorno di immagine sarà positivo se la macchina dara' soddisfazioni_ Non dico vincere il mondiale, ma almeno qualche piazzamento, sennò il ritorno di immagine sarà negativo_