Al minuto 7:24 ci potrebbe essere la risposta ai tuoi dubbi e ai dubbi di tutti quelli abituati a ragionare come te e come me, ma non certo come chi vive dentro mondo questo veramente.a me suona tanto di offesa a chi pensa che avrebbero dovuto puntare al wtcc o dtm che non a mettere solo il nome su di una testata
Io non ho capito cosa volevi dirci.Al minuto 7:24 ci potrebbe essere la risposta ai tuoi dubbi e ai dubbi di tutti quelli abituati a ragionare come te e come me, ma non certo come chi vive dentro mondo questo veramente.
Lasciamolo alle alfa con il muso che tutti conosciamoMa sbaglio o non noto il quadrifoglio sulla livrea?
Ci manca solo il quadrifoglio e siamo apposto .............distrutto un simbolo storico.Ma sbaglio o non noto il quadrifoglio sulla livrea?
Spero tanto che tu abbia ragione ed io torto.Ragazzi siamo catastrofici dopo nemmeno 4 giorni che è stato dato l’annuncio ... non sappiamo quasi nulla di questa nuova monoposto... ricordiamoci la BrawnGP, che è nata dalla Honda (che era allo stesso livello della sauber) e che ha avuto subito successo (ora è la Mercedes)
Io non guardo un GP dal 1° Maggio 1994... magari anch'io tornerò a guardare qualche garaSicuramente Sergio non è uno sprovveduto, fatti, numeri e acquisizioni, danno ragione a lui....a livello emotività do ragione a @merk , ma sono sempre dell'idea di non fasciare la testa prima di romperla....staremo a vedere e speriamo in bene!!!!
P.s.: forse dopo più di 20 anni, riuscirò di nuovo a guardare una gara di F1!!!!