Alfa Roemo 166 - 3.2 V6 - nero oceano - 2004 - Salerno

Veramente molto bella e che motore che batte sotto!!
 
motore super--sound inimitabile--prestazioni ottime--poi col metano anche consumi contenuti..(20 euro 350 . 370 km in autostrada )
 
Stupenda! Complimentoni per il busso, chissà che bello farci dei viaggioni :D Bella Bella Bella
 
Veramente splendida se un giorno vorrai venderla contattati pure ciao!
 
per ora non credo;ne sono innamorato come la mia prima alfa 75 1.8.ie del 1991:linea ancora accattivante,prestazioni beh..inutile soffermarsi,consumi ridicoli visto l'impianto a metano che ho installato...non potrei desiderare di meglio...comunque terro' presenti gli amici del forum..grazie
 
bella sul serio se vuoi venderla puoi contattare anche me ciao!Approposito quanto l'hai pagata sai ne cerco una per mio figlio mentre mia figlia vuole una 156gta sportwagon strana ragazza vero!Ma dopo il corso di guida sicura e diventata veramnte brava alla guida ora ha una 156 2.0ts mdificata con 200cavalli!E un principessa che li conduce coè lei!
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

ragazzi novita'!!ho trovato i sedili color beige che tanto ho cercato;la mia bomba ora ha un allestimento interno diverso!appena possibile postero' alcune foto per rendervi partecipi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non Vediamo tutti l'ora!!Vai di foto!!!:decoccio::decoccio::decoccio: