Alfa Roemo Giulietta 1.4 170Cv TCT Bianco MY 2013

Ciao, complimenti per la bestiolina.
Visto che ci hai pensato, lo scarico lo cambierei, sulla tua Giuly ne vale sicuramente la pena;)
Certo che in città e con il piede pesante non stai messo tanto bene (scherzo):D:D:D
Grazie mille :) ! Ahahaha sono messo molto male [emoji23] soprattutto il portafoglio però ne vale la pena
Sicuramente lo scarico ( terminale) lo cambierò. Cercherò qualcosa di omologato dato che non voglio avere problemi [emoji16]

• Like
Reactions: iddi
Eh valà.... 2 telefoni rotti in due mesi volati giù da 60mt...(uno era appena preso un S9 +)

Poi il trasferimento..

Oggi ho aperto messenger. . Porca miseria si sta bruciando il telefono dalle notifiche...

Comunque adesso sono fuori regione...

Ma la 156 che ti avevo messo a posto con tanto Amore... Che fine gli hai fatto fare ?

Porca miseria che sfiga...
Perchè ora dove sei?
La 156 ha avuto altri problemi... tra cui la quasi rottura della pompa di benzina ( quasi, perchè l'ho data in concessionaria prima che si rompesse)
La fortuna è che la 156 è stata valutata meglio delle offerte ricevute privatamente :)

• Like
Reactions: kormrider
Fantastica bambolina

• Like
Reactions: Antonioespos96
- Informazione Pubblicitaria -
bella, complimenti, monta lo stesso gruppo motore cambio della mia mito veloce, e in città, in N, appena acceso il motore, uscendo di casa, mi segnala medie,di 5/5 km/l, guidando con il piede leggero , le cose migliorano a motore caldo, ma comunque oltre i 10 in città è quasi impossibile

• Like
bella, complimenti, monta lo stesso gruppo motore cambio della mia mito veloce, e in città, in N, appena acceso il motore, uscendo di casa, mi segnala medie,di 5/5 km/l, guidando con il piede leggero , le cose migliorano a motore caldo, ma comunque oltre i 10 in città è quasi impossibile
Grazie mille, ora carico qualche foto che ho fatto :)
Per quanto riguarda i consumi beh... io in città non supero quasi mai gli 8km/l [emoji23]

• Like
Reactions: kormrider
Ad oggi ho apportato 2 semplici "modifiche" estetiche. La scritta Giulietta su entrambi i lati ed i quadrifogli ( originali) applicati su entrambi i lati.
20181216_014048.jpeg
20181215_201520.jpeg
20181215_175753.jpeg
20181215_160313.jpeg

Che Tamarro!!!

Vedi che
Con quell'adesivo sul baule rischi di ottenere l'effetto contrario!!

Le bande sulle fiancate te le appoggio...

comunque non ci siamo ancora!!

Mancano i
Cerchioni 5 fori neri + assetto

• Like
Che Tamarro!!!

Vedi che
Con quell'adesivo sul baule rischi di ottenere l'effetto contrario!!

Le bande sulle fiancate te le appoggio...

comunque non ci siamo ancora!!

Mancano i
Cerchioni 5 fori neri + assetto
Ahahaha grazie Andre [emoji16]
I cerchi sono il prossimo step! Spero di riuscire entro l'estate prossima
Assetto non lo so... abitando a Milano con vari "ostacoli" come dossi ecc eviterei... il doppio terminale ( omologato però) me lo consigli?

A mio modo di vedere sono inutili tamarrate (specie i quadrifogli quando quadrifoglio non è), però deve piacere a te.[emoji6]
Yes, mi piace molto! Vorrei rendere la macchina molto riconoscibile... i quadrifogli lo so, ma in ogni caso il 170cv è il quadrifoglio mito... ho visto gente mettere i quadrifogli sul ts 1.6 120cv[emoji23]

• Like
Reactions: Bacicciu89
X