Ciao Ragaaa! Sono da poco Alfista ( bestemmie che non le ho mai calcolate prima ) Vi faccio vedere la mia 145 che stava messa un pochino male quando l'ho presa, e fortunatamente visto che l'ho presa dalla Liguria non ha preso tanto ruggine al telaio! justo qualche puntino e basta! Ora la sto rimettendo aposto piano piano, e mi sto facendo un mezzo progetto
spero vi piaccia!e vi prego non insultatemi per l'errata gramatica da straniero ignorante 
Modifiche attuali:
-
-Cerchi in lega ( a 5 buchi o come chiamarli )
-Distanziali Sparto 20mm/20mm
-Mozzi ruote con predisposizioni per cerchi a 5 fori
-Eliminazione Rompifiammo posteriore ( Quello prima della marmita )
-Marmitta CSC doppio terminale da 80mm ( che suono
)
-Volante da corsa Sparco in pelle scamosciata
-Assetto sportivo Billstein + Molle Eibach pronte in officina, sto solo aspettando il nulla osta per montare l'insieme di assetto e cerchi BBS RC da 215/40/16
-Paraurti Posteriore in tinta blue brilantinata ( ? )
-Fanali posteriori scuri
-Terzo stop + tutto l'interno del portellone rivestito ( Blue + color ORO )
-Filtro sportivo K&N a pannello ( quello nero per intenderci )
-Rimessa a punto del mio impianto SQ che ha perso pezzi per la strada cambiando macchina, composto, per ora, da :- Sorgente Alpine 9887R
- Ampli Zapco DC 1000.4 serie digitale con processore integrato
-Ampli Zapco DC 1000.1 sempre con processore integrato
-Sub Hertz ML3800 conico,monobobina,per ora in Reflex acordato 45hertz,in futuro penso di andare di cassa chiusa,e montaggio rovesciato nel baule completamente rifatto in resina con alloggi per condensatore, seconda batteria,condensatore e alloggi per gli ampli, eventualmente un terzo Zapco DC, probabilmente un'altro 1000.4
-Fronte 3vie, Woofer Focal k2p3, la serie da 200w nominali,400max!( hihi non e' la serie da 100w/200max)
-Medio ( in teoria ) Hertz,serie Voce
-Tweeter Tec ls29 o Hertz voce ( sto pensando bene prima di prenderli )
Fin qui ci siamo, vedro se ho saltato qualcosa e lo aggiungero
Intanto qui ci sono le prossime modifiche che sto per fare appena ho i soldini e il tempo dal lavoro
- Baule completo in vetroresina con alloggio per tutti i componenti del impianto
- Paraurti anteriore artigianale in vetroresina,in tinta, con presa d'aria centrale simile alla Focus 2009, Focus rs500
- Modifica mascherina centrale anteriore, che voglio far diventare un pezzo unico con le palpebre dei fanali che faro artigianali,un pezzo unico
- Xenon 6000k , finche' non mi salta in mente di montare impianto di lavafari e autolivellamente dei fanali, allora andro di 8000k tutta la vita
- Cambio completo di luci a led SMD, compreso cruscotto, sto pensando a quello fatto a plasma, tedesco, si trova su ebay, e i video su youtube se volete vederlo! e parecchio bello!
- Tasche portiere, con casse acustiche chiuse per i miei focal, devo vedere quando spazio serve per avere 8 litri di volume!
- Rivestimento completo degli interni, compreso cruscotto e sedili, abbinero Gold ( Oro ) e Blue!
- Vetri scuri, e tutte le guarnizioni esterne dei vetri dorate!
- Verniciatura dei cerchi BBS , colo Chrome Gold
- Pinze dei freni dorate
- modifica dei logo Alfa romeo ( forse )
- Verniciatura del doppio terminale della CSC colore dorato, se trovo qualcuno che riesce a verniciare i 2 terminali cromati!
Bom, ho finito! Cosa ne pensate raga? spero di non avervi annoiato con le mie modifiche, ma e la prima volta che ci tengo cosi' tanto ad una macchina! e per di piu', E' UNA ALFA ROMEO
e per di piu', una piuttosto tamarra, la 145 hahaha
godo quando gli altri vanno in giro con le solite golf o macchine di quel genere, e noi andiamo in giro con macchine piu' rare oramai 
Qui un po' di foto che sono riuscito a fare per ora!

Questi sono i cerchi in attesa di Nulla Osta
non vedo l'ora che mi dicano qualcosa!

Mettero altre foto, l'uplod con alice e' veramente lento, ci metto una vita
Modifiche attuali:
-
-Cerchi in lega ( a 5 buchi o come chiamarli )
-Distanziali Sparto 20mm/20mm
-Mozzi ruote con predisposizioni per cerchi a 5 fori
-Eliminazione Rompifiammo posteriore ( Quello prima della marmita )
-Marmitta CSC doppio terminale da 80mm ( che suono
-Volante da corsa Sparco in pelle scamosciata
-Assetto sportivo Billstein + Molle Eibach pronte in officina, sto solo aspettando il nulla osta per montare l'insieme di assetto e cerchi BBS RC da 215/40/16
-Paraurti Posteriore in tinta blue brilantinata ( ? )
-Fanali posteriori scuri
-Terzo stop + tutto l'interno del portellone rivestito ( Blue + color ORO )
-Filtro sportivo K&N a pannello ( quello nero per intenderci )
-Rimessa a punto del mio impianto SQ che ha perso pezzi per la strada cambiando macchina, composto, per ora, da :- Sorgente Alpine 9887R
- Ampli Zapco DC 1000.4 serie digitale con processore integrato
-Ampli Zapco DC 1000.1 sempre con processore integrato
-Sub Hertz ML3800 conico,monobobina,per ora in Reflex acordato 45hertz,in futuro penso di andare di cassa chiusa,e montaggio rovesciato nel baule completamente rifatto in resina con alloggi per condensatore, seconda batteria,condensatore e alloggi per gli ampli, eventualmente un terzo Zapco DC, probabilmente un'altro 1000.4
-Fronte 3vie, Woofer Focal k2p3, la serie da 200w nominali,400max!( hihi non e' la serie da 100w/200max)
-Medio ( in teoria ) Hertz,serie Voce
-Tweeter Tec ls29 o Hertz voce ( sto pensando bene prima di prenderli )
Fin qui ci siamo, vedro se ho saltato qualcosa e lo aggiungero
Intanto qui ci sono le prossime modifiche che sto per fare appena ho i soldini e il tempo dal lavoro
- Baule completo in vetroresina con alloggio per tutti i componenti del impianto
- Paraurti anteriore artigianale in vetroresina,in tinta, con presa d'aria centrale simile alla Focus 2009, Focus rs500
- Modifica mascherina centrale anteriore, che voglio far diventare un pezzo unico con le palpebre dei fanali che faro artigianali,un pezzo unico
- Xenon 6000k , finche' non mi salta in mente di montare impianto di lavafari e autolivellamente dei fanali, allora andro di 8000k tutta la vita
- Cambio completo di luci a led SMD, compreso cruscotto, sto pensando a quello fatto a plasma, tedesco, si trova su ebay, e i video su youtube se volete vederlo! e parecchio bello!
- Tasche portiere, con casse acustiche chiuse per i miei focal, devo vedere quando spazio serve per avere 8 litri di volume!
- Rivestimento completo degli interni, compreso cruscotto e sedili, abbinero Gold ( Oro ) e Blue!
- Vetri scuri, e tutte le guarnizioni esterne dei vetri dorate!
- Verniciatura dei cerchi BBS , colo Chrome Gold
- Pinze dei freni dorate
- modifica dei logo Alfa romeo ( forse )
- Verniciatura del doppio terminale della CSC colore dorato, se trovo qualcuno che riesce a verniciare i 2 terminali cromati!
Bom, ho finito! Cosa ne pensate raga? spero di non avervi annoiato con le mie modifiche, ma e la prima volta che ci tengo cosi' tanto ad una macchina! e per di piu', E' UNA ALFA ROMEO
Qui un po' di foto che sono riuscito a fare per ora!

Questi sono i cerchi in attesa di Nulla Osta

Mettero altre foto, l'uplod con alice e' veramente lento, ci metto una vita
Ultima modifica: