Alfa Romeo 146 Twin Spark 16V Verde Artico MY2000

Il problema è che ne ho tirato fuori 1litro e mezzo su 2.5 che dovevano essere. E si è fatto 150km a 180 orari. Adesso vai a capire se per fare una frizione che per un officina si tratta di normale amministrazione mi devo ritrovare con il differenziale mangiato....

• Mi piace
Reazioni: Melo81
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nell'ultima settimana di Luglio 2026
abbiamo fatto anche la distribuzione anche se alla fine non serviva farla...
1000080091.webp

Per cercare di venire a capo del problema mi son fatto convincere a fargli fare anche la distribuzione più altre due minchiate giusto per arrivare ad altri Mille e rotti scassati € SENZA RISOLVERE UNA MAZZA. IL RUMORE È SEMPRE PRESENTE, e a questo punto, sono CONVINTISSIMO CHE DERIVA DALLA DISTRIBUZIONE AUSILIARIA, AVENDO APPENA FATTO LA PRIMARIA NON RESTA CHE VEDERE LA POMPA SERVOSTERZO O IL COMPRESSORE DEL CONDIZIONATORE NONOSTANTE RISULTA NUOVO E APPENA SOSTITUITO.

Ah comunque quel gracchiare che fa la pompa dell'acqua girandola a mano smontata sul banco lo fanno anche da nuove: è il gommino del premi stop. Questa distribuzione non aveva nemmeno cinque anni e SOLI 35.000Km. RIFATTA PER NIENTE SOSTANZIALMENTE.

La macchina è uscita dell'officina giovedì e lo fatta portare a casa. 7km
Io lho presa di nuovo per la prima volta ieri sera di sabato e sono andato subito a provarla in quanto non ero affatto convinto che il problema fosse stato risolto. Eh infatti eccolo qui tale e uguale a prima. TORNO A RIBADIRE QUESTO: PRIMA CHE LA MACCHINA VENISSE AFFIDATA ALL'OFFICINA CHE HA ESEGUITO I LAVORI NON FACEVA NESSUN RUMORE, NESSUNOOOOOO.

Qui il video fatto ieri sera di sabato MENTRE L'ANDAVO A PROVARE. VIDEO COMUNICATO IMMEDIATAMENTE AL MECCANICO. ORAMAI HO PERSO LA PAZIENZA.