Alfa Romeo 147 - 1.9 jtd 115cv - distinctive - blu inca -SA

e bè il tettuccio è una goduria,davvero bello,da consigliare a tutti
 
E' Sempre stato il mio sogno...ma prendendola a Km0,non si può scegliere.
 
e vabbè in quel caso bisogna accontentarsi.Io ebbi fortuna a trovarla così :lol2: inutile dire che come la vidi la presi . aveva tutto quello che volevo, tettuccio, interni in pelle, bracciolo e cruise control non poteva scapparmi

ho bisogno di un vostro suggerimento :D che colore mi consigliereste per le pinze freni?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto per il rosso con scritte "Alfa Romeo" bianche.
 
a proposito delle scritte ma sono fatte apposta? Perchè mi chiedevo se sono adesive con il calore non si rovinano?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se prendi le scritte apposite non si rovinano. Sono vinili resistenti alle alte temperature, oltretutto vanno messe prima di dare il trasparente (che come la vernice deve essere per alte temperature) quindi è difficile che si rovinino ;) Bella 147, tettuccio, pelle, doppio din... Un sogno di auto, complimenti!
 
ciao complimenti per l'auto è lo stesso colore della mia, ma hai montato l'intera plancia del Restyling perche vedo che è di materiale liscio mentre la prima versione lo aveva di materiale ruvido...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No la plancia sembra liscia dalle foto ma in realtà è ruvida.Ho montato solo il pannello coprifusibili della res.

Grazie dei complimenti :lol2: