Alfa romeo 147 - 1.9 JTD - grigio stromboli - 2006 - FC

Non le vedi? provo a ricaricarle!

Cmq per i led si mi segna l'avaria, ci vorrebbe la resistenza, ma parlando con l'elettrauto mi ha detto che ha delle lampadine che montano e che non fanno segnare l'avaria delle luci, infatti adesso gliele compro, poi magari se vanno bene ti dico la marca :)
Ora le vedo...Grazie.
Per le posizioni a led io ho preparato la resistenza, però se mi dici la marca e il prezzo provo a vedere di evitare la modifica....ti ringrazio in anticipo.:)
 
ciao Niko!
compliments per la 147!!!:)
di dove sei?! io Forlì zona Bussecchio..se sei di zona e riconosci il mostrino dammi un colpo di clacson eh! :D
 
Ora le vedo...Grazie.
Per le posizioni a led io ho preparato la resistenza, però se mi dici la marca e il prezzo provo a vedere di evitare la modifica....ti ringrazio in anticipo.:)
Ciao alfissimo, le lampadine di posiz che mi diceva l'elettrauto sono della PIAA, e non ci vuole la resistenza, semplicemente perchè non sono a led :lol2:
cmq le ho montate e fanno una bella luce bianca..

Ah cmq ho messo anche due tre adesivi.. domani fotizzo:grinser005:
 
Ciao alfissimo, le lampadine di posiz che mi diceva l'elettrauto sono della PIAA, e non ci vuole la resistenza, semplicemente perchè non sono a led :lol2:
cmq le ho montate e fanno una bella luce bianca..

Ah cmq ho messo anche due tre adesivi.. domani fotizzo:grinser005:

Ok ,grazie dell'info...........complimenti per la tua Nasona!:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Io ho fatto tante modifiche alla mia nasona, però non sono mai stato attratto dalle minigonne e dai distanziali... per il resto ho cambiato come hai fatto te, ora stò lavorando per la rimappa, cerco un meccanico fidato altrimenti è finita! :)
 
sai cosa ci starebbe bene anche un bel pomello del cambio della q2
 
Aggiornamenti!!!

Montati i cerchi msw 11 da 16" con canele 7j e ET 35 con gomme Bridgestone Potenza!:cool001:


Prossime modifiche: calotte specchi cromate, Assetto -3.5 cm, battitacchi cromati! :)

Foto:
 

Allegati

  • 417.JPG
    417.JPG
    112.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • 421.jpg
    421.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 126
  • 416.JPG
    416.JPG
    110 KB · Visualizzazioni: 131
  • 412.JPG
    412.JPG
    107.6 KB · Visualizzazioni: 132
  • Photo426.jpg
    Photo426.jpg
    228.1 KB · Visualizzazioni: 108
  • Photo427.jpg
    Photo427.jpg
    240.2 KB · Visualizzazioni: 112
  • 422.JPG
    422.JPG
    93.3 KB · Visualizzazioni: 122
Azz Niko, belli i cerchi!:D Complimenti per la scelta! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OK allora aspettiamo foto! :D