dai fammi sapere perchè sono curioso di sapere come va il cruise
più che altro perchè io non sono neanche riuscito a smontare la calotta di plastica che copre il piantone dello sterzo per vedere se avevo la predisposizione...... ma per la questione del buco per la leva aggiuntiva cosa fai? compri come ricambio originale dall'alfa la calotta col buco per il cruise?
allora io chiedendo a 2-3 persone mi hanno detto che le 147 nuove hanno tutte questo connettore l ho sto prendendo al buio ma amen non diventerò povero per 40 euro detto questo si prendo il guscio fatto apposta senza rovinare il mio metti caso che mi rompo lo tiro via^^ ahah comunque farò una guida con foto
allora io chiedendo a 2-3 persone mi hanno detto che le 147 nuove hanno tutte questo connettore l ho sto prendendo al buio ma amen non diventerò povero per 40 euro detto questo si prendo il guscio fatto apposta senza rovinare il mio metti caso che mi rompo lo tiro via^^ ahah comunque farò una guida con foto
ottimo! perchè alla fine per quello che costa la leva, mi sa che lo metterò pure io. per adesso però ha più urgenza il bracciolo e bocchetta posteriore, solo che oggi sono andato allo sfascio vicino monza con tutte le alfa ma non l'ho trovato
inutile dire che i 300 e passa euro che mi ha chiesto il conce per metterlo nuovo non li considero neanche......
devi bestemmiarci su...per trovare gli spazi ma tutto sommato e stato semplice... comunque la leva va fissata spostando in blocca cavi e li si incastra la parte inferiore xo ho rinunciato a rimettere la vite tantoo non va da nessuna parte cosa intendi per fondini quelli del contachilometri? la mia non e una blackline ma moving
la blackline giusto? complimenti è stupenda, con le calotte cromate sarebbe ancora meglio, un mio amico ce l'ha blu con le calotte cromo, complimenti ancora