Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

non ero io...in effetti non ce ne sono molte ^^ beh comunque appena ci sarà qualche raduno in zona milano potremmo partecipare...

dai fammi sapere perchè sono curioso di sapere come va il cruise :p

più che altro perchè io non sono neanche riuscito a smontare la calotta di plastica che copre il piantone dello sterzo per vedere se avevo la predisposizione...... ma per la questione del buco per la leva aggiuntiva cosa fai? compri come ricambio originale dall'alfa la calotta col buco per il cruise?

allora io chiedendo a 2-3 persone mi hanno detto che le 147 nuove hanno tutte questo connettore l ho sto prendendo al buio ma amen non diventerò povero per 40 euro detto questo si prendo il guscio fatto apposta senza rovinare il mio metti caso che mi rompo lo tiro via^^ ahah comunque farò una guida con foto

- Informazione Pubblicitaria -
nuove foto con i fari nuovi
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
allora io chiedendo a 2-3 persone mi hanno detto che le 147 nuove hanno tutte questo connettore l ho sto prendendo al buio ma amen non diventerò povero per 40 euro detto questo si prendo il guscio fatto apposta senza rovinare il mio metti caso che mi rompo lo tiro via^^ ahah comunque farò una guida con foto

ottimo! perchè alla fine per quello che costa la leva, mi sa che lo metterò pure io. per adesso però ha più urgenza il bracciolo e bocchetta posteriore, solo che oggi sono andato allo sfascio vicino monza con tutte le alfa ma non l'ho trovato :mad:

inutile dire che i 300 e passa euro che mi ha chiesto il conce per metterlo nuovo non li considero neanche......

:decoccio:

eh direi di no...devo fare un bel giretto per gli sfascio..sono pezzi che nn mollano..semplicemente perchè non costano tanto...

ecco le foto degli interni con impianto stereo led pozzanghera e cruise control appena installato..
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
come sarebbe stato bene sulla mia di 147 quel cruise.......:D:D:D:D

no scherzo ovviamente, come va? funziona bene?

ma come mai hai i fondini diversi dai miei? non è una black line anche la tua.....?:confused:

comunque rinnovo i complimenti...... chissà come suona bene la musica con tutto quel "materiale" nel baule :p

:decoccio::decoccio:

P.S. come è stato il montaggio del cruise? bastava forzare sulla calotta dello sterzo?

devi bestemmiarci su...per trovare gli spazi ma tutto sommato e stato semplice... comunque la leva va fissata spostando in blocca cavi e li si incastra la parte inferiore xo ho rinunciato a rimettere la vite tantoo non va da nessuna parte cosa intendi per fondini quelli del contachilometri? la mia non e una blackline ma moving

la blackline giusto? complimenti è stupenda, con le calotte cromate sarebbe ancora meglio, un mio amico ce l'ha blu con le calotte cromo, complimenti ancora

X