Mamma mia? Oh, wow - non so se siano i 140.000 km originali, ma la sensazione al volante e al comportamento è proprio quella. Stasera ho deciso, invece di fare qualcosa di sbagliato, di fare un giro con la mia psicoterapia e vedere finalmente come si comporta la 147 in autostrada e sulle piccole strade di montagna. Devo dire che avevo già ricevuto le informazioni sul cruscotto stasera, che mi informavano che la batteria era quasi kaput, quindi l'ho sostituita con una nuova e, boom - il sensore/reparto di consumo di questa macchina funziona come previsto. Ahahah, prima non lo faceva, ma passo dopo passo.
Leggerò il link di
@Npiero a quel thread su Selespeed, ora, come ha detto quel pazzo di Alfista come me, è un problema, ma questo è un problema che vale la pena di evitare. Ha funzionato alla grande, sono sicuro che ci siano molte informazioni vere nel post riguardo ai meccanici che non vogliono sporcarsi (cambio dell'olio/ecc.), e anche, ovviamente, essendo trasmissioni molto rare, non hanno la minima idea di cosa diavolo ci facciano - lol!
Alfa Romeo! Mi sei mancata per 5 anni. Inoltre sono riuscito a sistemare quel problema del bluetooth-FM per ora, l'ho regolato, accidenti suona bene con quel Bose, ma può essere migliore hah. Ho letto che Bose e Alfa hanno fatto i tweeter sulle portiere in stile kabuki xD. LOL. Complimenti in ogni caso, suona bene per i miei scopi - sono abituato a sentire solo il rumore del motore a benzina e niente musica/radio per me. Quindi più che soddisfatto.
Inoltre pioveva, non era il tempo migliore, ma sai? Quando la strada ti chiede aiuto, lo fa. Ho attivato quella cosa della stabilità elettrica solo una volta - ok, è una novità per me sapere che esiste anche in quest'auto del 2000. Scioccante per via delle differenze tra la 156 dello stesso anno che avevo e questa. Pazzesco. Che cazzo avete fatto nel 2000, italiani?

Non ne avevo idea.
Esteticamente sembra, ehm, come dice il contachilometri - è solo che non mi piacciono i cerchi di serie con il quadrante telefonico. Sto pensando di "declassarli" al 164, credo, questi, ma vedremo, è per il futuro. Sono un maniaco dei dettagli, è una malattia a sé stante, pari a questa Alfista.
E sì, cambierò i badge con quelli originali, assolutamente. Grazie Alfa Romeo e Fiat, ahh... <3
Црна = Crna = Monte
No Montenegro, but fiume nero?
Macchina perfetta per affinare le mie abilità in vista di ulteriori cacce dalla famiglia italiana... nostra! Spero che nessuno mi urli "traditore", ma ho la Maserati Biturbo in un piano quinquennale nella mia vita. Ahah. Sempre questo, ma anche quello - wow!
Siate buoni amici, grazie per l'aiuto finora.