Alfa Romeo 147 - 2.0 TS - Distinctive - Rosso Radicofani - 2006 - TN

Arriva la primavera...si tolgono le invernali da 16"...e si montano 4 Michelin Pilot Exalto da 17"...:) con relativi nuovi cerchi...

Allegati

• IMG_0066.jpg
    IMG_0066.jpg
    151.9 KB · Visualizzazioni: 326
  • IMG_0067.jpg
    IMG_0067.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 508
  • IMG_0068.jpg
    IMG_0068.jpg
    135.9 KB · Visualizzazioni: 287
  • IMG_0070.jpg
    IMG_0070.jpg
    117.2 KB · Visualizzazioni: 210
Complimenti per il colore (oltre a tutto il resto ovviamente). Ma lo xeno è aftermarket??
Ciaooo

complimenti per la nasona...per il motore...e per il colore!!! oltretutto gran motore...bellissima!

- Informazione Pubblicitaria -
Davvero bella in tutto,esterni e interni...Ottimo acquisto.
Sono daccordo con te per il cambio manuale,meno problemi e più divertimento.
Che ne dici di pinze freno rosse assetto e minigonne?

Che ne dici di pinze freno rosse assetto e minigonne?

Ci stavo pensando, sinceramente. Non tanto per le pinze freno rosse, quelle sono fattibilissime, anzi! :p
E' più per l'assetto, già così da originale e con i 17" è piuttosto duretta, non vorrei compromettere troppo il confort...

Ma lo xeno è aftermarket??
Ciaooo

No, montati di serie assieme ai lavafari dalla casa. :)

P.s. Grazie a tutti per i complimenti. :p

No, montati di serie assieme ai lavafari dalla casa. :)
Scusa l'insistenza, ma gli xeno originali non prevedono i lenticolari????:confused: :confused: :confused:
Ps. Ancora complimenti, il colore mi fa impazzire!!!!!!!!:grinser002: :grinser002: :grinser002:

In effetti con l'assetto il confort si riduce...

Scusa l'insistenza, ma gli xeno originali non prevedono i lenticolari????:confused: :confused: :confused:

No, anche le altre 147 che ho visto con gli xeno di fabbrica hanno il faro uguale al mio così come lo vedi. ;)

Ps. Ancora complimenti, il colore mi fa impazzire!!!!!!!!:grinser002: :grinser002: :grinser002:

Grazie 1000, effettivamente appena l'ho vista me ne sono innamorato subito anch'io: è un colore particolare, diverso da quelli che si vedono solitamente sulle 147. :p

Mi aggiungo ai complimenti, il motore di per sè è raro, col cambio manuale lo è ancora di più, con quel colore poi è praticamente unica, per gli xeno ti posso dire che i lenticolari ci sono sugli xeno originali della serie 0, ad esempio la mia li ha, mentre sulla restayling è differente la forma della parabola ma hanno tolto il lenticolare.

X