alfa romeo 147 - 2.0 twin spark Distinctive - rosso 2007 - MO

Hai foto anche degli interni?

scusa di che marca sono i cerchi?

- Informazione Pubblicitaria -
aah ke peccato non ci sono il 13.. spero ke se ne organizzi un altro!!
Eh il 2.0 va veramente una bomba i 150cv si sentono tutti, poi per me ke fino a 3 settimane fa guidavo una fiat seicento 900 di cilindrata....è veramente un altro pianeta!!
...ho dimenticato un piccolo particolare..c'è l'impianto gpl :D e come consumi..perora ho visto ke fa circa 200km con 20 euro di gpl cioè 35 litri.. sicuramente farebbe di piu se non mi scapasse il piede sull'accelleratore :lol2:
il computer di bordo segna circa gli 8km/l di media anche se si riferisce ad un uso con alimentazione a benzina
l'unica cosa ke devo controllare è il consumo d'olio..l'altro giorno era al minimo..e nn ho guardato il livello quando l'ho acquistata :confused: ..questo mi preoccupa un po
l'ho raboccato con il Castrol 10w60 23 euro al litro....:smiley_001:!!

Allegati

• interni.jpg
    interni.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 145
  • interni 2.jpg
    interni 2.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 133
i cerchi sono della GMP se nn erro!! fanno parte dell'allestimento della ZATTI...

ah però...consuma eh!ma scusa io la usa a gpl tutti i giorni e il consumo cambia,quindi secondo me il consumo rileva anche quello del gpl...boh?!cmq...il 2.0 era quello che avrei voluto per poi metterci il gpl essendo uno dei pochi aspirati con abb.cavalli!solo che quando ho visto la blackline azzurra me ne sono innamorato e comprare il 2mila azzuro per poi metterci gli accessori estetici della blackline avrei speso molto molto di più;-)

aah ke peccato non ci sono il 13.. spero ke se ne organizzi un altro!!
Eh il 2.0 va veramente una bomba i 150cv si sentono tutti, poi per me ke fino a 3 settimane fa guidavo una fiat seicento 900 di cilindrata....è veramente un altro pianeta!!
...ho dimenticato un piccolo particolare..c'è l'impianto gpl :D e come consumi..perora ho visto ke fa circa 200km con 20 euro di gpl cioè 35 litri.. sicuramente farebbe di piu se non mi scapasse il piede sull'accelleratore :lol2:
il computer di bordo segna circa gli 8km/l di media anche se si riferisce ad un uso con alimentazione a benzina
l'unica cosa ke devo controllare è il consumo d'olio..l'altro giorno era al minimo..e nn ho guardato il livello quando l'ho acquistata :confused: ..questo mi preoccupa un po
l'ho raboccato con il Castrol 10w60 23 euro al litro....:smiley_001:!!
ma originariamente era una TI...? i sedili sono quelli...pelle nera con cucitura doppia centrale...

eh bhè....mi aspettavo di peggio di consumi! cmq il computer di bordo si riferisce solo alla benzina..anke se vai a gpl
infatti di media segna gli 8.. quando io nn arrivo neanke a 6 con il gpl è questo cmq è normale con il gpl consuma di piu..ma incompenso costa meno!!
la 1.6 azzurra blackline l'ha un mio amico..e devo dire ke cmq tira anke bene.. certo un 2.0 è un 2.0 :D

no...nn era una TI è sempre stata una distinctive! poi la TI era mi sembra solo per la prima serie!!
qualcuno sa la velocita max di una 147 2.0 ts?

X