Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - TO

hai il meglio dell'alfa romeo...non ci sono commenti...makkina perfetta...e mi raccomando...non mancare di farla rombare... buon divertimento :-D

Grazie :) Certo la sinfonia dopo i 4000 giri è fantastica ma mi basta anche soltanto sentirla accessa con il borbottio che viene fuori dal terminale.

la tua auto e' un sogno!!!:eclipsee_Victoria:

Grazie Black:)
 
Finalmente da Giovedì sera sono un felicissimo proprietario di questa stupenda auto:eclipsee_Victoria:

La macchina è del 01/2004 ed è dotata di cambio Selespeed, interni in pelle nera totale, cerchi in lega da 18", fari allo xenon, tetto apribile elettrico, navigatore satelittare, bose, caricatore cd, ecc..

Per adesso ho solo foto del conce ed una mia fatta con il cell spero presto di riuscire a metterne delle altre:)

Complimenti! Anche io ho una 147 Gta rossa, i cerchi sono da 18 su 235-35 ho visto bene? Ma hai avuto problemi ad omologarli? :)
 
Grazie. No la 147 GTA in questione è uscita con questi cerchi già di serie solo le gomme sono state sostituite da me appena presa ;)
 
Come ti trovi con il selespeed?? funziona bene??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per adesso nessun problema anche se appena presa mi aveva dato qualche problema risolto in garanzia ;)

Per il funzionamento bisogna vedere cosa intendi.... perchè io mi ci trovo benissimo ed è comodissimo altri più puristi di me preferirebbero comunque il manuale.
 
Finalmente da Giovedì sera sono un felicissimo proprietario di questa stupenda auto:eclipsee_Victoria:

La macchina è del 01/2004 ed è dotata di cambio Selespeed, interni in pelle nera totale, cerchi in lega da 18", fari allo xenon, tetto apribile elettrico, navigatore satelittare, bose, caricatore cd, ecc..

Per adesso ho solo foto del conce ed una mia fatta con il cell spero presto di riuscire a metterne delle altre:)
Spettacolo allo stato puro:eclipsee_Victoria:bellissima:decoccio: e sarà una bomba
 
Non oso immaginare come vada....mi piacerebbe tanto farci un giro:eclipsee_Victoria:

Avendo per tutti i giorni il tuo stesso motore ( ma euro 3 sempre rimappato ) posso dirti che le differenze sono in allungo ( ++++ ), ripresa ( - ) ma soprattutto sound ( niente a che vedere con i nostri naftoni:p ).

Se riesci a trovarne qualcuna in vendita in una concessionaria della tua zona ti consiglio di provarla;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi è arrivata la lettera dalla Fiat in cui mi danno esito negativo in merito alla mia richiesta di montare pneumatici nella misura 225/40/ZR18 92Y :smiley_029:

Manco avessi chiesto la luna:mad:

Adesso proviamo con la stessa misura con la 156 ( anche se in realtà mi avevano già detto no )