hai il meglio dell'alfa romeo...non ci sono commenti...makkina perfetta...e mi raccomando...non mancare di farla rombare... buon divertimento :-D
Grazie
la tua auto e' un sogno!!!:eclipsee_Victoria:
Grazie Black
hai il meglio dell'alfa romeo...non ci sono commenti...makkina perfetta...e mi raccomando...non mancare di farla rombare... buon divertimento :-D
la tua auto e' un sogno!!!:eclipsee_Victoria:
Finalmente da Giovedì sera sono un felicissimo proprietario di questa stupenda auto:eclipsee_Victoria:
La macchina è del 01/2004 ed è dotata di cambio Selespeed, interni in pelle nera totale, cerchi in lega da 18", fari allo xenon, tetto apribile elettrico, navigatore satelittare, bose, caricatore cd, ecc..
Per adesso ho solo foto del conce ed una mia fatta con il cell spero presto di riuscire a metterne delle altre![]()
Spettacolo allo stato puro:eclipsee_Victoria:bellissima:decoccio: e sarà una bombaFinalmente da Giovedì sera sono un felicissimo proprietario di questa stupenda auto:eclipsee_Victoria:
La macchina è del 01/2004 ed è dotata di cambio Selespeed, interni in pelle nera totale, cerchi in lega da 18", fari allo xenon, tetto apribile elettrico, navigatore satelittare, bose, caricatore cd, ecc..
Per adesso ho solo foto del conce ed una mia fatta con il cell spero presto di riuscire a metterne delle altre![]()
Spettacolo allo stato puro:eclipsee_Victoria:bellissima:decoccio: e sarà una bomba
Non oso immaginare come vada....mi piacerebbe tanto farci un giro:eclipsee_Victoria:Confermo che lo è![]()
Non oso immaginare come vada....mi piacerebbe tanto farci un giro:eclipsee_Victoria: