Alfa Romeo 147 Black Line - 1.6 TS 105cv - Blu Montecarlo - 2006 - GE

grazie fortunato.. una domanda sulla tua nasona.. i lavafari li hai messi per gli xenon? è stato difficile montarli?

si gli ho messi per lo xenon no non è difficile montarli, il problema è farli funzionare io ho messo la vaschetta della tempra dall'altro lato devo fare le foto a presto le metto.

ok grazie mille.. è una bella idea ma mi vien male solo l'idea di tagliare il paraurti =)

- Informazione Pubblicitaria -
ciao lex... complimenti per la tua bimba.. Comunque son della provincia di genova (casella non so se la consoci) e in "centro" difficilmente la porto la puffetta...

ah sisi la conosco bene casella ha la seconda casa un mio amico :) bella molto bella la tua "puffetta" se vuoi qualche consiglio scrivimi sul mio garage ;) poi se vuoi un pomeriggio ci vediamo ;)

per ora siamo in fase di progettazione appena definisco le priorità sicuramente ti chiederò consigli =)... Comunque mi farebbe piacere fare "comunella" con altri alfisti di genova e dintorni visto che siamo in pochi almeno di essere un po' uniti...

te sei già in contatto con qualche alfista della zona che vi vedete regolarmente?

perfetto allora mi sembra il modo migliore per iniziare =) ho provato a mandarti un messaggio di posta per non continuare a scrivere qui ma c'hai la posta piena....

X