Alfa Romeo 147 black line - III° serie

B

BlackSte

Utente Cancellato
Cavolo che bella... anke i vetri oscurati,pinze rosse, fari scuri... i cerchi sn brutti però

placeholder.png


I sedilii sn bellissimi, con logo alfa

placeholder.png


edit By Lybra: modificato titolo e inserite immagini
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: black line III serie

Belli i sedili .: sbav :. ma i cerchi fanno davvero ribrezzo. :Vomito::
Sono molto meglio quelli che la blackline ho montato fino ad adesso. :eclipsee_steering:
 
Re: black line III serie

pinze rosse, cerchi da 18" e pomello satinato sono optional però .: sgrat :.
 
.: sgrat :. dunque...direi bella però aspetterei al 147 Ducati...con il motore da 170cv .: sbav :. però metterei i cerchi magnifici della Mitica 147 Q2
 
FABRY156 ha detto:
.: sgrat :. dunque...direi bella però aspetterei al 147 Ducati...con il motore da 170cv .: sbav :. però metterei i cerchi magnifici della Mitica 147 Q2

Quoto, quella lì sarà una vera e propria bellezza :)
 
già Devil peccato che della 147 ducati ancora niente foto... :aktion080: cmq perchè fare un'altra black line?? l'attuale è molto bella .: sgrat :. e poi appunto con l'imminente lancio della Ducati.....
 
FABRY156 ha detto:
già Devil peccato che della 147 ducati ancora niente foto... :aktion080: cmq perchè fare un'altra black line?? l'attuale è molto bella .: sgrat :. e poi appunto con l'imminente lancio della Ducati.....

la 147 Ducati sarà una serie speciale, come la "C'n'C" o la "Murphy & Nye"...

La Blackline è una sorta di "sostituzione" del restyling...

nn so se ho reso l'idea...
 
molto bella ed elegante. In particolare sono da apprezzare i sedili marchiati alfa, da prendere solo per quelli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon giorno a tutti.. .:stretta:.
bella, rispetto alla precedente un passo avanti...
a mio parere l'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso sono quelle cuciture grigie dei sedili..
ps: anch'io sono in attesa della versione ducati.. :lol:
qualcuno ha qualche notizia in più sulle tempistiche di commercializzazione . : dannaz :