Alfa Romeo 155 1.6 16v T.Spark

Troppo bella la 155.. ho pure il poster in garage dei tempi belli delle corse.. e poi questa è nuovissima.. con i cerchi in lega diventerà magnifica, buona ricerca [emoji106]
 
Grazie mille per le piccole riparazioni ho la fortuna si essere autodidatta sono riuscito a cambiare il radiatore della stufa praticamente ho smantellato tutto e ho rimontato tutto come era prima controllero il sito che mi hai consigliato grazie ancora per le dritte
 
Complimenti, è bellissima,io ho avuto un 2.0 twin spark del 93 dal 1996 al 2004...aveva delle poltrone per sedili
 
E lo so l'interno sembra un salottino bella comoda con i sedili che ti avvolgono essendo cresciuto sulle alfa è una sensazione che non mi abbandona mai
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima complimenti..la 155 di mio padre è stata la prima macchina che ho guidato..e con cui ho imparato a guidare..lui aveva una 2.0 super 150 cv..mamma mia che bei ricordi.
 
Io invece ho iniziato con la 146 1.3 boxer forse il 1.3 piu bello
 
Io sono cresciuto su una alfetta 1.8,prima macchina che ho guidato tra l'altro, poi adolescenza su 33 1.7 q.v e macchina dei 18 anni,desiderando però la 75 twin spark (troppo costosa per un ragazzino).Poi dopo qualche anno alfa 155 2.0 twin spark,un salotto e un gran motore....ma quel pianale della Fiat tipo non mi è mai andato giù. ...2 anni fa lo sfizio della 75 twin spark me lo sono riuscito finalmente a togliere,e guai chi me la tocca...
 
  • Like
Reactions: kormrider e nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto