Alfa Romeo 155 1.6 16v T.Spark

Discussione in '155 Garage' iniziata da Michele155, 3 Febbraio 2017.

1. ;);)Vi presento "la mia signora" ho sudato e penato tanto per averla ma finalmente è mia ;);).
    è stato subito amore fa ancora odore di concessionario.
    però non riesco a trovare alcuni ricambi per farla brillare ancora di pi più.
    Pensate che dal 96 ad oggi quando passo per le strade ancora si girano per ammirarla.
    ad oggi nella mia città ne girano ad occhio e croce 8 modelli.

Files Allegati:

A Cuore_SportivoQV, Melo81, alfioCT84 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 155 T.S. 1995 rosso proteo Livigno (Sondrio) 155 Garage 14 Giugno 2019
    Alfa Romeo 155 - 1.8 8v 155 Garage 26 Ottobre 2017
    Alfa Romeo 155 - super 16v 1996 ancona 155 Garage 23 Settembre 2017

3. Cazzarola ma è rimasta sotto una campana di vetro?

A Michele155 piace questo elemento.
  4. credo proprio di si anche il vecchio proprietario mi dice sempre la tratti meglio di come la trattavo io.
    Ed io rispondo sempre, è una signora è va trattata tale. solo che non riesco a trovare alcuni pezzi estetici tipo specchietti o copricerchi
    porca paletta sono rari

5. Allora al posto di quei cerchioni in plasticone ci metterei subito dei bei cerchioni in lega da 15"

I Leggendari Speedline originali Alfa Romeo che avevo io sulla mia ex 145..

Che tra l'altro erano proprio i suoi della 155 versione super e Ti

Con gomme 205/45 R15
    Oppure i cerchioni da 16"

GoodYear Eagle F1 GS-D3 205/45

foto Alfa Romeo 155 1.6 16v T.Spark - 2

foto Alfa Romeo 155 1.6 16v T.Spark - 3

foto Alfa Romeo 155 1.6 16v T.Spark - 4

Per il resto gli farei un bell'assetto più
    Marmitta sportiva

Olio Motore il suo Selenia Racing 10W-60 oppure Bardahl XTR 10W-60

6. questi cerchi li cerco disperatamente sono stupendi ma quelli che trovo o sono rovinati o distrutti io punto a mantenerla così al suo antico splendore.
    appena potrò faro tutto l'albero della marmitta in acciaio compresi i collettori e rinnoverò il motore ricromando la testata il coperchio, della punteria e qualche altra cosa del vano motore compreso il variatore di fase.
    per l'interno ho gia trovato i tappetini con scritto 155 ed i poggiatesta col logo.

A kormrider piace questo elemento.
  7. Eccoli qui:

foto Alfa Romeo 155 1.6 16v T.Spark - 5

8. semplicemente stupendi tu sai dove potrei trovare dei ricambi cosi in generale anche online?

9. In primis complimenti è troppo bella ;)
    X i cerchi trovali con calma on line, i miei da così Alfa 164 Super TS Blu Genova 1997 li ho fatti diventare così Alfa 164 Super TS Blu Genova 1997 semplicemente chiedendo al gommista, alla fine ha fatto tutto lui e nel giro di una settimana erano NUOVI :D

10. Spero di trovarli al piu presto complimenti per la suprema 164

A Camionaro piace questo elemento.

11. A Piacenza c'è la Rigeneral
    Si Viene a prendere i cerchioni fin sotto casa li riporta a nuova e te li riconsegna!

Per i ricambi guarda su Alfisti.net